e poi è vero che basta aggiornare il firmware per alzare la velocità da 4X per esempio a 8x?
SOno indeciso tra il nec 2500a o il pioner 107 che costa qualche euretto in piu.
degli lg lite on btc teac cosa mi dite?
e poi è vero che basta aggiornare il firmware per alzare la velocità da 4X per esempio a 8x?
SOno indeciso tra il nec 2500a o il pioner 107 che costa qualche euretto in piu.
degli lg lite on btc teac cosa mi dite?
liteon è ottimo
comunque anche in nec ti dovessi dire ci farei un pensierino
Lode lode all'avatar di marlin, io sto cercando di metterlo come screensaver.
Comunque ti consiglio anch'io il Nec 2500 e magari il 4082b della lg, fino a ieri avrei detto il pioneer 107, ma oggi ho letto parecchie lamentele in un forum sui dvd-rw.
Lascia perdere assolutamente i btc.
![]()
Costa un pò di + e ti consiglio il Plextor 708, a seguire Pioneer 107 NEC 2500 e LG 4082. Lascia stare tutti gli altri
vederlo in tv a tutto schermo su blob è qualcosa di estasiante..[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Lode lode all'avatar di marlin, io sto cercando di metterlo come screensaver.
[/supersaibal]
riguardo all'aggiornamento del firmware confermate o smentite quello che ho detto?
Io ho un BTC 8X multistandard (quello da 99 euro a Mediaworld, tanto per capirsi) e finora mi trovo bene, però ho letto in giro molte lamentele. Boh? Per non rischiare oggi come oggi starei su Pioneer.
Per il firm: un mio amico l'ha fatto su un Philips e l'ha buttato via... un altro l'ha fatto su un LG ed ha funzionato. Credo che anche lì vada a fortuna.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"