Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tecnologia "EDGE"

Tecnologia "EDGE"

ciao a tutti,
    ho letto l'articolo riguardante tim e la tecnologia EDGE. Mi sembra una innovazione molto importante soprattutto per quelli che come me vivono in zone non coperte dal servizio adsl. Utilizzare una connessione che arriva sino ad un max di 200k/bits anke se solo a " livello teorico" sarebbe un sogno, soprattutto per il fatto che il telefono rimane libero mentre si navagia. Voi cosa ne pensate a riguardo ? pensate che quando a natale 2004 usciranno i nuovi cellulari dotati di questa nuova tecnologia avranno prezzi esorbitanti ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

non sono informato tanto neppure io sull'EDGE, però già vagheggio possa arginare discretamente il digital divide che assoggetta un sacco di persone. Sui prezzi dei cellulari ipotizzo, trattandosi di un'evoluzione del gsm mi pare, che i prezzi non siano molto alti per gli apparecchi. Più che altro bisogna vedere se qualche operatore intraprendente e in gamba fornisca flat e a prezzi buoni... lo vedo un mercato piuttosto interessante...
    Sono in conclusione abbastanza fiducioso.
    Attendiamo qualcuno più informato che possa darci altri dati.

beh si spero anke io che mettano delle flat che permettano di navigare 24/24 ore altrimenti sarebbe inutile :-) io su internet ci sto parecchie ore al giorno ed avere una connessione così veloce e non poterla usare sarebbe veramente triste ! cmq anke io sono fiducioso che questo nuovo espediente possa colmare in qualke modo la differenza abissale ceh si sta via via creando tra chi ha l'adsl e chi non ce l'ha non per voler suo ma per volere della telecom
    soprattutto ora che si è passati al raddoppio...

aspetto anke io notizie da qualkuno più informato sulla faccenda...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la tecnolcogia edge verrà adotatta in italia solo da tim ed è solo una evoluzione del gprs....
    dovrebbe permettere velocità fino a 200Kbit di banda, ma ancora nessuno lo utilizza e quindi più di tanto non si pò dire....
    flat totali non ne sono previsti, per i costi vedasi le attuali semi flat della tim
    l'dege sarà quindi disponibile su laddove ci sarà copertura gsm
    riguardo i terminali, alcuni sono già in commercio, ma i migliori dovrebbero essere (ma non si sa quali saranno) quelli dual modem umts/edge...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok grazie per la info...aspettiamo natale allora per avere dati più precisi :-)

Permessi di invio