Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Il pr delle pagine dinamiche con parametri

Ho delle pagine in asp con parametri, linkate da altre tre asp senza parametri, una con pr4 e le altre con pr3. Come mai queste (intendo quello coi parametri) hanno pr0?
    The world is a vampire

Re: Il pr delle pagine dinamiche con parametri

Originariamente inviato da karbu
    Ho delle pagine in asp con parametri, linkate da altre tre asp senza parametri, una con pr4 e le altre con pr3. Come mai queste (intendo quello coi parametri) hanno pr0?
    Probabilmente il PR dovrà ancora essere calcoltato.

Ormani è passato un mese! E le pagine statiche ke le linkano ora sono 5, ma il pr rimane sempre 0! Cosa posso fare?
    The world is a vampire

aspetta il prossimo aggiornamento...
    G nn aggiorna i pr tutti insieme

è tipico delle pagine con parametro! Le mie (linkate da pagine senza parametro con pr 5) hanno un pr che oscilla fra 0 e 1.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    è tipico delle pagine con parametro! Le mie (linkate da pagine senza parametro con pr 5) hanno un pr che oscilla fra 0 e 1.
    idem pure per un mio sito interamente dinamico. Solo dopo qualche mese e dopo aver corretto alcune impostazioni sulle pagine (far passare meno variabili e cose di questo tipo) ora hanno un pr fra 3 e 4.

per karbu:
    devi avere un po' di pazienza, non fossilizzarti sul PR e cercare di capire se c'è modo per correggere eventuali difetti sulle pagine dinamiche.

Le pagine hanno un solo parametro, del tipo artista.asp?nome=pippo, più di così che posso fare? Se mi fossilizzo sul pr è perchè le stesse pagine, prima di diventare dinamiche, si posizionavano ai primi posti su google!
    Inoltre google ha fatto tutti gli aggiornamenti ke poteva fare, ho modificato delle pagine e le ha aggiornate, ha alzato alcuni pr, il tutto in una quarantina di giorni, ma quelle dinamiche restano immutate!
    The world is a vampire

ad ogni modo, se può consolarti, il pr non ne compromette il posizionamento. Poi dipende di cosa trattano e come sono realizzate

Permessi di invio