Ho delle pagine in asp con parametri, linkate da altre tre asp senza parametri, una con pr4 e le altre con pr3. Come mai queste (intendo quello coi parametri) hanno pr0?
Ho delle pagine in asp con parametri, linkate da altre tre asp senza parametri, una con pr4 e le altre con pr3. Come mai queste (intendo quello coi parametri) hanno pr0?
The world is a vampire
Probabilmente il PR dovrà ancora essere calcoltato.Originariamente inviato da karbu
Ho delle pagine in asp con parametri, linkate da altre tre asp senza parametri, una con pr4 e le altre con pr3. Come mai queste (intendo quello coi parametri) hanno pr0?![]()
Ormani è passato un mese! E le pagine statiche ke le linkano ora sono 5, ma il pr rimane sempre 0! Cosa posso fare?
The world is a vampire
aspetta il prossimo aggiornamento...
G nn aggiorna i pr tutti insieme
![]()
è tipico delle pagine con parametro! Le mie (linkate da pagine senza parametro con pr 5) hanno un pr che oscilla fra 0 e 1.
idem pure per un mio sito interamente dinamico. Solo dopo qualche mese e dopo aver corretto alcune impostazioni sulle pagine (far passare meno variabili e cose di questo tipo) ora hanno un pr fra 3 e 4.Originariamente inviato da PiccoloElfo
è tipico delle pagine con parametro! Le mie (linkate da pagine senza parametro con pr 5) hanno un pr che oscilla fra 0 e 1.
per karbu:
devi avere un po' di pazienza, non fossilizzarti sul PR e cercare di capire se c'è modo per correggere eventuali difetti sulle pagine dinamiche.
Le pagine hanno un solo parametro, del tipo artista.asp?nome=pippo, più di così che posso fare? Se mi fossilizzo sul pr è perchè le stesse pagine, prima di diventare dinamiche, si posizionavano ai primi posti su google!
Inoltre google ha fatto tutti gli aggiornamenti ke poteva fare, ho modificato delle pagine e le ha aggiornate, ha alzato alcuni pr, il tutto in una quarantina di giorni, ma quelle dinamiche restano immutate!![]()
![]()
The world is a vampire
ad ogni modo, se può consolarti, il pr non ne compromette il posizionamento. Poi dipende di cosa trattano e come sono realizzate