Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

monitor sony e500 21" [oppinioni importante]

salve a tutti, sto cercandodi aggiudicarmi ad un'asta on-line un monitor 21" della sony modello e500

questa la scheda tecnica...

http://www.sony-cp.com/it/products/a...00/ds-e500.pdf

di fatto colui che vende sottolinea che se l'offerta non raggiunge il prezzo da lui desiderato a 15 minuti dalla fine ritirerà l'oggetto.

Io al massimo per quel monitor offrirò 200€

di fatto scrivo a questo utente spiegandogli che a me serve per lavoro e gli chiedo in linea di massima la cifra perchè non ritiri l'oggetto e questo mi risponde sparando 300€.

Dato che tempo fa comprai ad una mia amica un 21" HP e spesi circa 220€ secondo voi la cifra proposta dal venditore come deve essere valutata?

secondo me è piuttosto alta, pur se si tratta di un monitor sony per altro di datazione ignota, non si sa quando l'ha comprato, e a mio rischio e pericolo di acquistarlo e vederlo morire 4 giorni dopo per altro non in granzia.

Grazie

Dopo una veloce ricerca in rete la tua valutazione di 200 euro mi sembra ragionevole, a meno che il monitor non abbia meno di un anno. In questo caso comunque non più di 250 euro.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente bannato
    beh alla fine è anche un semplice discorso di utilità, se vende un monitor 21" sony già deve avere validi motivi perchè altrimenti il venditore non deve avere tutte le rotelle a posto per comprare un oggetto a 1800€ o più e rivenderlo ad un massimo di 300€
    In media chi compra un monitor nuovo come quello lo compra non tanto per... ma per necessità e quindi anche arrivasse un giorno in cui dovesse decidere di venderlo secondo me andrebbe fatta ampia e lunga riflessione.

Io per esempio ne sarei interessato perchè lo uso per lavoro e considerando che ad oggi viaggio ancora con un Lg 17" secolare e che 1800€ e rotti non li spenderei comunque per un monitor un'occasione così non la devo sottovalutare, soprattutto perchè sono dell'idea che di tutti quelli che stanno partecipando all'asta io devo essere l'unicoo uno dei pochi con la vera intenzione di comprarlo per usarlo, diversamente da quella miriade di persone che compra a 100 per rivendere il medesimo oggetto 2 giorni dopo a 200.

Nonostante tutto io comunque oltre i 200/220€ non credo che andrò...

Ehm, c'è qualcosa che non quadra. All'Unieuro di Giussano (CO) l'ho viso nuovo a 750 euro.

Prova a cercare bene.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente bannato
    ragion di più perchè 300 siano una follia e 200 siano comunque tanti forse troppi... no?

E' proprio quello che dicevo anche io: se ha meno di un anno anche 250 potrebbe essere ragionevole, a condizione che ci sia l'imballo, le garanzie e che sia "come nuovo".

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente bannato
    beh da quell oche strive di imballo e garanzia non si parla, sul fatto che sia in buone condizione il venditore garantisce di si... ma si sa che è nel suo interesse dire questo...

Permessi di invio