Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
    Utente di HTML.it

Spero d trovare aiuto almeno qui!!^^

Ciao a tutti sono nuova,m scuso d kiedervi subito aiuto^^,ma questo problema m sta facendo diventare pazza...
    Ho dei problemi con la visualizzazione di un sito in flash...
    Premetto ke nn sono ferratissima sull'argomento,ma come ogni buona novellina ho molti problemi e domande a cui spero d trovare una risposta.
    Il problema è questo:m hanno passato un layout in flash di un sito...il pakketto contiene il file index.html quello .swf e una cartella contenente dei file .txt .
    Io ho fatto l'upload di tutto ma collegandomi al sito s vede solo l'animazione,lo sfondo e la barra laterale di navigazione...i contenuti delle pagine invece no...
    Io pensavo ke servisse il sorgente ke nel pakketto ke m hanno passato nn c'è...ho kiesto spiegazioni e mi hanno risposto d lavorare sui file .txt e ke il sorgente nn serviva inquanto gli stessi .txt avrebbero lavorato come sorgenti...
    Ecco tutto cio' è possibile!?!?!?!
    Oppure se qlc sa cm aiutarmi potrebbe rispondermi???
    Vi ringrazio d cuore x l'attenzione e ringrazio anke kiunque cerkera di aiutarmi...Grazie grazie grazie.
    Nina

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    testato in locale funziona?

se tutto funziona il sorgente potrebbe non servirti..
    controlla però in fase di pubblicazione di avere mantenuto la struttura originale.. quindi se c'erano immagini inserite nella cartella "images", altre animazioni nella cartella "movies" e i testi nella cartella "text" anche dopo la pubblicazione deve rimanere la stessa IDENTICA struttura..

eventualmente controlla le estensioni.. a volte .SWF non viene riconosciuto e devi modificarlo in .swf..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    In locale funziona benissimo,ma è quando lo pubblico ke nn funza^^...atri files nn ce ne sono...ma senti quello .swf lo devo mettere nella cartella movies(però nn l'ho,la creo al massimo)???Anke xkè immagini e altre animazioni nn ce ne sono...
    se nn m sono spiegata questo è il link http://mossdef.altervista.org/index.html mha!?!?!?
    Grazie ancora dell'attenzione e scusa se t disturbo e se nn ho rispettato alcune regole del forum(le ho viste dopo )

ci mette una vita a caricare perché non trova il file..quando carica così a vuoto 9 volte su 10 è perché non trova l'swf..

dunque tu dovresti avere la tua index.html e il file chiamato FP007_download.swf nella stessa cartella "principale".. adesso probabilmente non è così oppure il nome del file non è corretto o chi ti offre lo spazio web non lo riconosce(magari gli da fastidio l'"_"), prova magari a rinominarlo semplicemente in download.swf e a modificare l'html della tua index di conseguenza (semplicemente dove trovi FP007_download.swf cambia in download.swf).

tutto il resto dev'essere pubblicato esattamente com'è in locale. quindi se ci sono altre cartelle devi mantenerle, se non ce ne sono non le devi creare.. devi semplicemente ricostruire on-line la struttura che hai in locale..

infatti, provando a puntare direttamente all'swf http://mossdef.altervista.org/FP007_download.swf non trova nulla..

controlla che il nome sia corretto e che sia nella stessa cartella del file index.html.. se non è così spostalo (l'swf, non l'html) oppure nell'html dell'index specifica il percorso..

ok, allora passo passo sto arrivando a capire

se vado a cercare il file swf all'indirizzo http://mossdef.altervista.org/movies/FP007_download.swf lo trova ma nell'index non è specificato di andare a prenderlo nella cartella movies e quindi lui ovviamente non ci va.. sposta quel file (che non sembra neanche male) nella cartella principale dove c'è la tua index..

ora però l'swf è vuoto, probabilmente i contenuti li va a prendere dai txt che ti ripeto devono essere pubblicati esattamente come sono in locale.. quindi se sono nella cartella "principale" insieme all'index e all'swf devi metterli li', se sono in una cartella ad esempio "testi" devi crearti anche on-line la cartella "testi" e metterli dentro li'...

così vedrai che funziona..

Utente di HTML.it
    Quindi visto ke sti file si trovano sul mio desktop in una cartella...devo uploadare pure quella cartella e poi metterli li dentro???
    Ke impresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    x jahcinto:mava,me li ha passati una mia amica
    x darkiko:grazie mille,spero ke mo funzioni...se si ti ringrazio molto,molto,molto,molto,molto,molto...
    Al massimo m rifaccio viva...visto ke per ora sei l'unico ke m abbia dato risposte esaurienti e ke si sia sbattuto x aiutarmi,a differenza di altre persone e di altri forum(ma nn faccio nomi^^)...Grazie ancora
    nina

si, devi pubblicare tutto quello che compone il sito

quindi tutti i file .html (o htm o php etc..), tutti i .swf e tutti i .txt ti ripeto mantenendo esattamente la struttura che hai in locale..

fammi sapere

ps.da quanto ho visto la struttura non mi sembra male e neppure pesante.. solo che adesso bisogna farla funzionare..

Utente di HTML.it
    No,scusa m sono spiegata male,io mi riferivo ad 1 altra cosa...il pakketto ke m ha passato era zippato,lho aperto, e ho messo il suo contenuto in una cartella ke ho creato io...quindi nn so so se devo fare l'upload pure della cartella ke io ho creato sul desktop e ke contiene i file o se è sufficente uploadare solo i file del sito.

sicuro...al massimo se nn funge neake così te lo invio,cosi lo studi meglio,sempre se nn e d troppo disturbo, :gren: :gren: !!!!!!!!!!!!!!!!!???????????

tu fai semplcemente così, prendi tutto il contenuto del file .zip e pubblicalo così com'è senza creare o modificare nulla

vedrai che funziona

se ancora invece non dovesse andare se lo zip non è grandissimo e me lo vuoi spedire fai pure
    darkiko@libero.it

Permessi di invio