Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mouse ottico USB

Utente di HTML.it

mouse ottico USB

Ciao a tutti
    ho comprato un mouse ottico USB della microsoft, l' ho collegato ad un portatile e noto che il mouse non funziona bene va per i fatti suoi. L' ho provato su un altro portatile e funziona bene.. da notare che su quest' ultimo portatile avevo installato un software per un altro mouse ottico wireless...
    Sapreste dirmi perchè il mouse sul primo portatile si comprta male.. ah nella confezione non c'è nessun driver per l' installazione di driver..
    Tnks

fai attenzione, potrebbe dipendere dalla superfice sulla quale hai provato il mouse.
    dovrebbe essere non riflettente, liscia, ecc. ha me dava dei problemi il mousepad, da quando me ne sono liberato va che è una meraviglia
    xxx

è un basic optical mouse per caso?

Utente di HTML.it
    E' un Notebook optical MSEV32

io ho 2 basic optical mouse che fanno lo scherzo di andare dove gli pare ogni tanto, nel senso che il puntatore si muove per i cavoli suoi per un paio di secondi, ma di rado. Hai provato a scaricarti il prog. Intellipoint 5 (mi sembra si chiami così). Hai provato a rimuovere i driver dell'altro mouse wireless?

Utente di HTML.it
    dove ho installato i driver dell' altro mouse funziona alla perfezione....
    e dove non ho mai messo un mouse che non va...
    cmq provo a scaricarmi quel softwre che mi hai detto tu... è sul sito della microsoft???
    grazie mille

Permessi di invio