Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come si fa!!!!

Come si fa!!!!

Ciao a tutti!!! Sono uno di "quelli nuovi", e volevo qualche consiglio!!... ho iniziato a fare dei siti cosi per fare, e ho scoperto che mi diverto molto!!... VOlevo sapere una cosa, dal punto di vista grafico.. Dove posso trovare dei tutorial belli?? e (belli!!!) ... La grafica faccio in photoshop, poi la esporto pezzo per pezzo e la metto nell'html?? o come?? se poi voglio inserire del codice php??? grazie mille a chi mi risponderà!!! Ciao a tutti....
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    per i tutorial guarda il 3d "faq-tutorial" in testa al forum di grafica

Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

burzum-war
    Guest

Re: Come si fa!!!!

Originariamente inviato da mattia85
    Ciao a tutti!!! Sono uno di "quelli nuovi", e volevo qualche consiglio!!... ho iniziato a fare dei siti cosi per fare, e ho scoperto che mi diverto molto!!... VOlevo sapere una cosa, dal punto di vista grafico.. Dove posso trovare dei tutorial belli?? e (belli!!!) ... La grafica faccio in photoshop, poi la esporto pezzo per pezzo e la metto nell'html?? o come?? se poi voglio inserire del codice php??? grazie mille a chi mi risponderà!!! Ciao a tutti....
    oltre quelli ke già ti hanno elencato ti consiglio anke di dare uno sguardo ai tutorial per imparare ad usare flash
    eccolo

Permessi di invio