premetto che è cross-postinghttp://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=634455...non proprio spudorato... xè ho aspettato un po prima di riproporre la stessa questione qui..nella sezione software. ho un problema con apache. nella sezione PHP non sono riusciti ad aiutarmi (o non hanno voluto skerzo)spero ci riusciate voi!

ragazzi fino all'altro giorno apache funzionava tranquillamente..senza alcun problema. quando accendevo il computer se facevo ctrl alt canc nei processi c'era ApacheServer(o na cosa simile)...e tutto era ok!
improvvisamente è morto tutto. se lancio nel browser il mio host name nn si collega a niete.. se vado da programmi a fare START server
...mi dice "failed to start the Apache service"

come posso risolvere??
nn ho cambiato niente di niente!!

questo è quello che è scritto nel log degli errori

code:--------------------------------------------------------------------------------
[Fri Apr 09 18:51:38 2004] [error] PHP Notice: Undefined variable: nome in c:\programmi\apache group\apache\test\index.php on line 3
[Fri Apr 09 18:51:38 2004] [error] PHP Notice: Undefined variable: nome in c:\programmi\apache group\apache\test\index.php on line 9
fopen: No such file or directory
Apache.exe: could not open error log file c:/programmi/apache group/apache/test/logs/error.log.

--------------------------------------------------------------------------------