Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di urulela

HD formattare e alimentatore insufficiente

'giorno.
    ho bisogno di un paio di consigli
    1) stamattina ho compato il secondo hd da 80gb, arrivo a casa lo metto su e quindi alla fine mi trovo il pc così configurato.

eide 1
    hd 80gb master
    hd 40gb slave

eide 2
    masterizzatore dvd master
    lettore cdrom slave

ora, siccome il maxtor da 80gb è da formattare, pensavo di farlo attrverso winxp che è posizionato su quello da 40gb.
    avevo già fatto in passato una cosa simele con l'hd del mio amico, andavo sul pannello di controllo e cliccavo con il tasto dx sulla "periferica" e la formattavo.
    il problema è che il pc ha risonociuto il maxtor da 80gb ma non compare l'icona sul pannello di controllo e quindi non riesco a formattarlo.

2)ho un alimentatore (e non mettetevi a ridere :gren: ) da 125w che deve dare corrente a tutto il pc + 2 unità ottiche + 2 hd ed è evidentemente insufficiente.
    vorrei prenderne uno che non costi un'esagerazione e che possa utilizzarlo, salvo rotture, per diversi anni.
    ho visto un 400w da 24€http://shop.essedi.it/default2.htm?&...%26ART%3D45752 . pensate che eroghi abbastanza potenza???
    grazie per la pazienza
    nechine, nechine, nasanucolò...

Utente bannato
    1) per vedere il disco devi andare su pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco e trovi il tuo disco
    Li potrai creare partizioni e formattare

2) alimentatore da 125W? assolutamente impossibile
    Durante la masterizzazione del dvd il computer sarebbe senza corrente comunque l'aimentatore da te indicato è sufficente

Permessi di invio