Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un Video Sul Website

Un Video Sul Website

ragazzi buon pomeriggio
    chiedo velocemente il vostro aiuto:
    devo inserire 1 video in 1 sito commissionatomi da un cliente 1 pò troppo esigente, mi ha chiesto di realizzare 1 filmato che mostrasse un tour virtuale all'interno della sua azienda
    come dovrei inserire il video, secondo voi?
    in streaming?
    in quale formato devo chiedere mi venga fornito il supporto video? digitalizzato?
    per quale durata temporale e per quanto tempo conviene sfruttare lo streamimg, al posto del classico download sulla macchina?
    ho già consultato il tutorial "1 video x il proprio sito" su html.it ma non è stato del tutto risolutivo.
    ho 1 urgenza bestiale di consegnare al cliente una relazione tecnica per l'inserimento di un video.
    per favore attendo con ansia i vostri suggerimenti
    grazie in anticipo.

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO

streamin serio vuol dire avere un server, ad esempio Real o Media Player. Hai questo servizio sullo spazio?

altrimenti lo fai scaricare (e chissà quanti scaricanbo il video dell'azienda :quipy: )

se fai streaming non hai grossi problemi di lunghezza del filmato.

certo che il formato deve essere digitale, altrimenti devi tu portarlo in digitale: in ogni caso hai la strumentazione adatta? scheda di acquisizione? software per il trattamento video?
    Potere e Potenza

Permessi di invio