Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Path relativo IIS ~

Path relativo IIS ~

Salve a tutti nuovamente,
    devo dire che sto aumentando la frequenza con la quale posto messaggi, indice di buona salute.

Attualmente sto cercando di utilizzare una libreria condivisa, la procedura è abbastanza semplice e potete trovarla su
    http://www.codeproject.com/aspnet/ctrlreuse.asp

Unico problema è l'aggiunta di file ascx contenuti nella libreria in questione... perché?

Perché il carattere ~ sul mio pc non viene riconosciuto come indicato nell'esempio su-indicato. Eppure ho trovato anche altri esempi su web che indicano ~ come carattere\alias della webroot di IIS.

Tale carattere è valido o no, è utilizzabile solo come source di componenti, è legato ad una versione di IIS\ASP .net??

grazie (ultimamente le vostre risposte sono state utilissime).

Utente di HTML.it
    se metti un / prima della prima lettera ti ritrovi automaticamente alla root

quale lettera??
    Io mi sto riferendo ad una cosa del genere:

<%@ Register TagPrefix="Uc1" TagName="UCData" Src="~/Mialibreria/MioUsercontrol.ascx" %>

E questo ascx non viene trovato.
    Hai visto il link che ho postato?

In sostanza ho bisaongo di accedere ad un altra applicazione web che contiene gli user control comuni.

Insomma voi come fate a organizzare la vostra libreria di componenti (usercontrol e oggetti) comuni a tutte le applicazioni?

Io sto cercamndo di sbrogliare questo PROBLEMA (si lettere maiuscole)

Permessi di invio