Salve a tutti, ho un piccolo problema. Mi hanno chiesto di sviluppare un dito nel quale il codice dellle immagini che definiscono il menu non venga visualizzato ... ?? ... allora mi si è proposto di utilizzare le classi di link da gestire con i css.
Il problema nasce proprio qui ... navigando ho trovato qualche manuale on-line di css e ho letto di queste classi.
il mio codice di stile è questo
ovviamente nell'HTML ho messocodice:div#lk a:link.home{ background-attachment: fixed; background-image: url(../img/Menu/home.jpg); background-repeat: no-repeat; height: 25px; width: 88px; } div#lk a:hover.home{ background-attachment: fixed; background-image: url(../img/Menu/home_color.jpg); background-repeat: no-repeat; height: 25px; width: 88px; }
il problema è che non visualizza niente. Ho provato anche a eliminare :link e ad invertire a:link.home in a.home:link ma il risultato non cambia.codice:<div id="lk"> <td></td> ... </div>
La soluzione estrema potrebbe essere mettere tutti <div> ognunio con il proprio tipo di link ma facendo questo si mangia tutta la pagina anche se specifico la dimensione delle celle in HTML e/o CSS.
sapreste dirmi dove ho sbagliato?
Grazie

Rispondi quotando