Ho un pagina html e un css esterno se provo l'anteprima in locale dal browser cambiando le dimensioni dei caratteri (es. molto grande) queste mi cambiano e non mantengono le dimensioni attribuite dal css!!! Come mai?
Ho un pagina html e un css esterno se provo l'anteprima in locale dal browser cambiando le dimensioni dei caratteri (es. molto grande) queste mi cambiano e non mantengono le dimensioni attribuite dal css!!! Come mai?
che unità di misura hai usato? e che browser?
penso di avere risolto, avevo usato xx-small, ora ho messo px e va tutto bene. Grazie
Prima, andava bene, ora va male, l'utente deve avere la possibilità di regolare le dimensioni del testo secondo le sue esigenze.Originariamente inviato da mancino
penso di avere risolto, avevo usato xx-small, ora ho messo px e va tutto bene. Grazie
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
prima andava male, ora va bene. Il testo si legge già molto bene senza doverlo ingrandire.
rotfl, per te si leggerà bene, e vorrei vedere l'hai fatto in base alle tue condizioni, che ne sai quali sono quelle di un utente generico, display, risoluzione, vista, occhiali e quant'altro?Originariamente inviato da mancino
prima andava male, ora va bene. Il testo si legge già molto bene senza doverlo ingrandire.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
scusa ma allora a cosa servono i css??? Io creo un layout e voglio che sia quello. Se tu mi ingrandisci il font mi sformi tutto! Poi se non è di tuo gradimento per leggibilità non fai altro che cliccare sulla crocetta in alto a destra.
Ciao![]()
servono a un sacco di cose é ie che consente di bloccare i caratteri, gli altri browser in nessun caso, e anche ie nelle future versioni non lo permetterà più.Originariamente inviato da mancino
scusa ma allora a cosa servono i css???
quando crei un layout devi prevedere la possibilità che i caratteri vengano ridimensionati, se il tuo layout si sbriciola è progettato male.Io creo un layout e voglio che sia quello. Se tu mi ingrandisci il font mi sformi tutto! Poi se non è di tuo gradimento per leggibilità non fai altro che cliccare sulla crocetta in alto a destra.
Ciao![]()
![]()
Non è così, anche perchè questo vale per IE mentre ad esempio con Mozilla o Firefox il testo è ridimensionabile anche se lo hai definito in px. Di conseguenza se il layout è progettato male è possibile sfasare tutto.Io creo un layout e voglio che sia quello. Se tu mi ingrandisci il font mi sformi tutto!