Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Windows 2000 +veloce

Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo

Windows 2000 +veloce

come faccio a velocizzare il caricamento del mio pc con win2000 professional ?

nel senso che con un P3 800, 256 RAM mi ci mette un 5 e piu' minuti a caricarsi...è vero che ho installato una marea di programmi sul mio PC...ma in fondo sono tutti per lavoro !!!

c'è un modo particolare per fare questa operazione di velocizzazione oltre ad eliminare alcuni programmi da installazione/applicazioni ?

5 minuti? sul mio P3 600 ci mette si e no 50 secondi... secondo me ci hai pastrugnato troppo ed e' ora del formattone
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

monel purtroppo anche quando formattai a suo tempo, dopo averci reinstallato tutti i software di cui ho bisogno il problema si ripresentaav di nuovo....magari ci metteva meno di 5 minuti...ma non 50 secondi ....

forse e' colpa di qualche driver

se cerca una periferica e nn la trova perde molto tempo...

il tempo perso e' nella fase prima del login oppure dopo?

tra l'altro la velocita' di caricamento dipende veramente poco dalla potenza del PC... in pratica ci mette lo stesso tempo su un P3 600 che su un P4 2,8ghz
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Originariamente inviato da Monel76
    sul mio P3 600 ci mette si e no 50 secondi
    Mi pare un pò poco per windows 2000 pro, 5 minuti è tanto però.

Utente bannato

Re: Windows 2000 +veloce

[supersaibal]Originariamente inviato da Dadoo
    come faccio a velocizzare il caricamento del mio pc con win2000 professional ?

nel senso che con un P3 800, 256 RAM mi ci mette un 5 e piu' minuti a caricarsi...è vero che ho installato una marea di programmi sul mio PC...ma in fondo sono tutti per lavoro !!!

c'è un modo particolare per fare questa operazione di velocizzazione oltre ad eliminare alcuni programmi da installazione/applicazioni ?

[/supersaibal]
    ma che hd hai? hai fatto defrag??

Utente bannato
    prima defrag e poi ricrea il file di scambio

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    quanti servizi hai attivi?

allora ragazzi ho fatto il defrag ...era da sempre che non lo facevo !!!

emufile.com
    Che significa ricrea il file di scambio ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    su un pII 350 con 128 di ram ci mettevo +o- 1min per caricarlo...
    aumenta la ram per prima cosa
    poi formatta
    quanto ci vuola a caricare l'os?
    installa adesso 1 ad 1 i programmi che ti servono e scrivi ogni volta quanto ci vuola a caricare l'os...

quanti e quali servizi hai attivi?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio