Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dimensioni immagine

  1. #1

    Dimensioni immagine

    Ho una cartella con delle immagini che sono grandi 180x130 e 130x180. Ho il bisogno di ridurre le immagini del 50% per avere una miniatura. Sapevo che mettendo width="50%" nel tag <img>, l'immagine si riduceva del 50% in base alla larghezza, però funziona solo su alcuni browser. Esiste un comando, o un CSS, che mi permette di ridurre le immagini???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    se le metti dentro un div con la percentuale si adattano le immagini in base alla grandezza del div, puoi metterle dentro un div cui fissi la grandezza, però il fatto che abbiano grandezze mischiate forse ti complicherà un po' le cose.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.