Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Parere Sito

Parere Sito

Volevo sapere cosa ne pensavate del sito che ho appena finito, è per un clan di Counter Strike, un gioco in multiplayer..
    Per la intro ho usato interamente photoshop per la grafica della home anche, e all'interno ho usato il Vwar php script, molto utile per questo genere di siti..

il link è questo: http://www.edaclan.net

P.S: critiche e consigli sono ben accetti/e come sempre

Non Funziona, i grandissimi e pregevoli servizi che mamma aurba offre..

Aspettiamo un po che riparte

Ripartito :tongue:

ma si è doc, io il menu lo farei in flash coi rumori presi dal gioco dato ke i suoni di counter strike sono in mp3 e o wave, farei + riferimenti al gioco, sreen shot, code ecc. ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Il sito è forse un pò troppo grigetto ( se ci riesci cerca di mettere qualche colore, che non sia però troppo appariscente), comunque mi piace .
    Solo 2 ultime cose, controlla la scritta eda nell'head della pagina, poicgè la lettera " e " è stata tagliata, ma quello che c'è nella prima pagina ( a destra ) non è un personaggio di warcraf? cosa centra con counter strike? :gren:

Si è di warcraft, ma visto che il nostro simbolo è diavoletto che c'è nella D pensavo ci stesse bene
    Grazie per i consigli, vedro di applicarli il prima possibile

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    Originariamente inviato da progalba
    ma si è doc, io il menu lo farei in flash coi rumori presi dal gioco dato ke i suoni di counter strike sono in mp3 e o wave, farei + riferimenti al gioco, sreen shot, code ecc. ciaoo
    sono d'accordo. pure io farei ritocchi di questo tipo
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

Permessi di invio