Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Non so se i link nel corpo centrale vengono indicizzati da google...

Ciao,
    volevo capire una cosa.

Se vi collegate al sito www.inagenda.info la parte centrale contiene dei link ad eventi... secondo voi google quando passa li indicizza?

Se non lo fa c'è un modo per farglielo fare o notate qualche cosa di strano nel codice?

Grazie per la collaborazione.
    Ciao

Utente di HTML.it
    sono collegamenti dinamici?

fin tanto ci sarà "ID" come variabile dubito fortemente che potrà indicizzarli!

sul mio sito ho una pagina con links dinamici ad articoli con un link in PHP simile al tuo, e Google ha indicizzato ogni articolo, quando ne inserisco uno nuovo in pochi giorni lo ritrovo indicizzato, quindi non dovrebbero esserci problemi ad essere inseriti. In realtà io come id uso un numero, forse quel codice molto lungo che hai tu potrebbe creare dei problemi.

Utente di HTML.it
    In realtà quello che non capisco è che l'indirizzo è http://www.inagenda.info/index.php?id=7594 di quei link quindi direi corto... mentre se vedo la cache di google al link viene aggiunto PHPSESSION ed una quantità inverosimile di parametri... ma non li passo io dal sito...
    qualcuno ha idea del motivo e come fare per farle indicizzare?

Utente di HTML.it
    Ciao,
    qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come mai i link nel corpo centrale non vengono indicizzati?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    UP

perchè cè id =22136 e quindi googlebot non li segue.

(cesco hai una mia mail)

...mah!!! il fatto dell'id nell'url non so quanto sia veritiero...provate a cercare con google una cosa del genere ?id=12 a me sembra che vengano indicizzati
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Permessi di invio