Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Liteon rotto? scrive max a 16x!

ho unliteon masterizzatore cd, che è sempre andato fino a 54x in scrittura e che ora va massimo fino a 16x...

...per fortuna esistono le simulazioni! come sw uso Nero che era in bundle, quindi se cambio masterizzatore il sw nn va +!

che fare? cosa può essere? se vi posto gli errori di log sapete aiutarmi?

ma da un giorno all'altro ti è andato da 52x a 16x? senza formattare/installare/fare niente?

si, sto impazzendo...

ADESSO a dir la verità mi da dei problemi ad ogni velocità, mi masterizza 1 cd su 10... anzi forse quell'1 è stato per puro caso...

mi da sempre dei WRITE ERROR nella chiusura di tracce o disco...

CHE FARE?

AGGIUNGO: quando si blocca in simulzione, si pianta sempre al 4% e la luce rossa non si accende. quando sembra che vada almeno la luce rossa va...

poi a volte è gialla!

Utente di HTML.it
    non so se c'entra...cmq hai il dma attivato?

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    si, sto impazzendo...

ADESSO a dir la verità mi da dei problemi ad ogni velocità, mi masterizza 1 cd su 10... anzi forse quell'1 è stato per puro caso...

mi da sempre dei WRITE ERROR nella chiusura di tracce o disco...

CHE FARE? [/supersaibal]
    hai provato ad aggiornare nero? Hai provato lo stesso masterizzatore su un altro pc? Hai provato a cambiare il cavo flat?

@ Gen.Web: non ho cambiato impostazioni, ma al dma ci ho guardato anch'io, ma da quando ho XP non so dove sia... in Proprietà non c'è.

@ darkmavis: il mio nero era in bundle e va solo con questo liteon. quindi non posso fare altre prove esterne... Il cavo? il pc l'h aperto ma non l'ho mai toccato il cavo... non penso sia quello... o si?

A PROPOSITO, ora che ci penso, è un po che mi da anche un problema con la LETTURA dei cd masterizzati!!! mi saltano sempre e non è WinMedia Player perchè anche altri software non li leggono bene...

Che può essere...

Mi dite cosa significa il led giallo? non l'avevo mai visto... forse è un errore...

il dma lo trovi in .sistema-controller ide/ata

per il tuo problema,prova ad aggiornare/reinstallare il firmware,con me ha funzionato..
    comunque sembrerebbe che tu abbia problemi di lente sporca o da ricalibrare..

Utente bannato
    hai provatoa cambiare supporto?

@ robiccio: sono altri spunti... magari passo dal tecnico e glieli anticipo... il firmware... adesso ci proverò.

@ emu: se per supporto intendi la marca dei cd r, sì. ma sembra che tutti diano problemi. poi la cosa strana è che in lettura di dati sembra ok, cioè i giochi partono bene, ma i cd audio originali mi saltano, un po come quando c'è poca memoria nel pc che si impalla, però vanno troppo a saltelli, quasi come ci fosse il disco rovinato, ma questo è escluso...

Permessi di invio