Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Schede video Agp 8x

Utente di HTML.it

Schede video Agp 8x

Ho una scheda madre che supporta l'AGP 4x ma vorrei comprare una Gfx 5700, mi conviene oppure non avendo un AGP 8x dovrei orientarmi su una scheda meno recente?

Utente di HTML.it

Re: Schede video Agp 8x

[supersaibal]Originariamente inviato da Rotribe
    Ho una scheda madre che supporta l'AGP 4x ma vorrei comprare una Gfx 5700, mi conviene oppure non avendo un AGP 8x dovrei orientarmi su una scheda meno recente? [/supersaibal]

tra agp 4x e 8x non cambia nulla

Se la schedfa video va anche a 8x non vuol dire che deve andare per forza a 8x... ovvero la puoi settaer anche a 4x.
    Poi tra 4x e 8x non cambia nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    un serve ad una cippa l'8x! vai tranquillo!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

la ho io la 5700 va da dio prendila ottima scheda però prendila della asus raccomando
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it
    la 5700 non è che sia un fulmine... io prenderei ati

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    l'AGP 8x serve solo se sei un bovino con la grafica, perchè dovresti gestire delle texture stratosferiche che superano la memoria video, e se non sei un professionista in questo campo AGP 4x è già fin troppo, và benone anche il 2x :metallica
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    ...và benone anche il 2x :metallica [/supersaibal]
    non sono affatto d'accordo... se provi a giocare con l'agp a 4x il gioco rallenta a livelli allucinanti.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web la 5700 non è che sia un fulmine...
    [/supersaibal]
    La 5700 equivale grosso modo a una 9600xt

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web la io prenderei ati
    [/supersaibal]
    Alcune configurazioni mal digeriscono ati quindi non puoi dire a priori che sia meglio ati

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
    non sono affatto d'accordo... se provi a giocare con l'agp a 4x il gioco rallenta a livelli allucinanti.

Alcune configurazioni mal digeriscono ati quindi non puoi dire a priori che sia meglio ati [/supersaibal]

1) a 4x il gioco non rallenta ma va uguale a come andava a 8x
    2) la 5700 è sotto la 9600xt, per non parlare nei giochi directx 9 dove le prende di santa ragione
    3) falso

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©

Alcune configurazioni mal digeriscono ati quindi non puoi dire a priori che sia meglio ati [/supersaibal]

falsissimo! se usi una scheda video con 256 mega e viaggi a 1x (ciò non può avvenire perchè è incompatibile il socket, ma ammesso questo) non noteresti rallentamenti perchè tanto usa solo la VRAM e la ram di sistema solo per caricare le texture che non vengono coinvolte in calcoli pesanti, quindi generano un traffico piuttosto limitato

P.S.: forse esagero con 1x ma con 2x di sicuro non cambia niente (sempre ammesso che sia elettricamente compatibile, ecc)
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio