Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

level0 annientatore con eccezione

Ho questo problema... vediamo se riesco a farvi capire il mio problema.

Ho il mio filmato principale su cui alla pressione di pulsanti vengono richiamati altri livelli.

Su uno di questi un livello esterno gli devo attribuire livello 0.

on (release) {
    loadMovieNum ("flash/foto.swf", 0);

Naturalmente questa operazione mi annulla tutti i livelli precedentemente caricati.

Il livello 3 che contiene l'.swf con la musica mi interesserebbe averlo anche su questo nuovo che diventa _root.

E' possibile mantenendo level 0 al nuovo entrato far si che che il livello 3 continui,
    naturalmente senza essere ex novo richiamato così l'ho già fatto ma ripartirebbe dall'inizio.

Grazie.

SE non sei obbliggato a caricare su livelli, perchè non li carichi su target (clip contenitori)?

Utente di HTML.it

devo...

grazie per avermi risposto

...devo caricare su livelli.

il nuovo deve per forza.

...ma chiedevo, come potrei avere questo nuovo "livello 0" lasciando indisturbato il livello 3 precedentemente caricato.

...è possibile? :master:

Utente di HTML.it

non c'è nessunooooo

...mi abbandonate?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non ho capito niente.

Se tu chiami un file in _level0 NON ti annulla TUTTI i _levels caricati in precedenza ma soltanto l'unico, possibile, file esistente nel _level0, in primis il contenuto della _root del file principale.

Se carichi un chennesò nel _level0 e contemporaneamente un file musica.swf nel _level3, la musica, se loopata, suona in eterno anche se carichi o scarichi 100 cose a più riprese nel _level0.

Che te stai a 'nventà ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

loadMovieNum ...adesso vediamo se è chiaro!

...scusami NAP,

vediamo se "l'invenzione" ti è chiara così!

Dopo, prometti di aiutarmi!

Esempio:

in un file carico tramite loadMovieNum un level1 (grafica),

un level2 (grafica, che al suo interno tra l'altro richiama un'altro level)

un level3 (musica)

pigio un pulsante mi invoca un nuovo movie che DEVO (DEVO) dargli "level0",

tutti quelli precaricati, vengono ad annullarsi... soprettutto la musica, che intanto era stata precaricata, ed era già arrivata ad suo punto.

Come già detto, potrei ex novo richiamarla (a quel frame dove ho il pulsante loadMovieNum ("flash/musica.swf", 3); così l'ho già fatto ma ripartirebbe natiralmente dall'inizio!

Si può fare in modo che il nuovo movie (ripeto a cui attribuisco level0) invocato dal pulsante nel PRIMO movie che fa da contenitore e che è _root (giusto?), mi continui a far vedere e sentire il movie level3 (musica)??????

Adesso aiutatemi... devo postare la sequenza codice??? ...possibile che nessuno si è mai trovato ad usare una sequenza simile?

Help!!!

se carichi un filmato nel level0 tutti i filmati caricati precedentemente su altri livelli verrano eliminati, quindi l'unico modo (visto che hai detto che non puoi fare altrimenti) è quello di non toccare il level0 (al limite setta _visible = 0, oppure mandalo in un frame vuoto) e carica l'altro filmato sul livello 1 che avrai lasciato libero.
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Utente di HTML.it
    ...grazie Raffa62 per avermi risposto, tra l'altro...

NAP ... senza polamica, sia chiaro (ti ringrazio di nuovo per avermi risposto) come vedi a qualcuno non risulta tanto vago che un invocazione _level0 annulla tutto ciò che hai precedentemente caricato!
    anzi:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12
    Se carico sul livello 0, il nuovo filmato prenderà il posto di quello principale. Questo significa che perderò tutte le variabili impostate in quest'ultimo, che i suoni si fermeranno, e che eventuali livelli già caricati verranno svuotati.

...ritornando al discorso (scusami Raffa62), e consapevole anche dell'articolo di negatyve puoi spiegarmi meglio cosa posso raggiungere come risultato usando visible=0 (tra l'altro non deve prevedere un comando boolean anziché numerico?)...

il problema, è che non devo nascondere il livello _root ma questo deve essere annullato come giusto e come fa il nuovo subentro level0...
    vorrei soltanto che il precedente leve3 (musica) fosse lasciato lì ancora al suo posto e continuando il suo percorso indisturbato anche dal subentro del nuovo level0 che ha preso il posto del contenitore _root!

esiste un'eccezione? Vi prego aiutatemi!!!

Grazie a tutti...

o fai come ti ho già detto oppure nel filmato che va sul level0 metti una clip vuota ed i vari swf con i contenuti li carichi lì dentro mentre i loop o altri swf da caricare sui livelli superiori li comandi dalla timeline principale

p.s. scrivere _visible=0 oppure _visible=false è la stessa cosa
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Permessi di invio