Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di vedder

qualita immagini importate da studio max

Ho importato un'animazione da studio max, mi ha creato dei file .png e li ho importati in flash..fin qui tutto bene...ma quando provo l'swf la qualità è mediocre, infatti l'swf pesa 120kb, pochissimo in relazione alle immagini che carica, cio significa che le spreme come dei limoni. Come si fa a regolare la qualita a mio piacimento???

Ciao a tutti belli e brutti
    no' se scherza...con Jesus...

la risoluzione a cui 3dmax butta fuori e' comunque 72 dpi
    quindi ingrandisci le dimensioni dei rendering si fa sempre prima a scendere di risoluzione che a salire
    2 il formato png per quanto possa essere supportato da flash come nativo della macromedia, a me nn piace perchè strizza i limoni e poi non li sbuccia, nel senso che li abbassa notevolmente a scapito della risoluzione effettiva ma a favore del peso 120 kb mi sembrano buoni per un filmato in 3d.
    3 una volta che hai un output con risoluzione maggire, puoi agire in due modi
    o apri fottoshop e sul comando automatizza ti rimpicciolisci le immagini sequenziali ( tutte con un solo comando che ha fottoshop) e fai diverse prove fino a quando non trovi in flash un giusto equilibrio, oppure ti tieni le dimensioni grandi, in flash fai un clip vuoto importi la sequenza di immagini e poi ingrandisci o rimpicciolisci il clip direttamente fino a quando non trovi la soluzione che ti piace
    4 la risoluzione per filmati video tipo televisione è di 700equalcosa*500equalcosa, quindi se ti aspetti dei buoni risultati su un video che ha 1024*768, stai sicuro che non li vedrai, ma se non ti serve per il web quindi puoi avere un peso grande del file,
    renderizza almeno a 800*600 e importa dentro flash questi rendering
    ciao
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di vedder
    grazie, infatti ho fatto 800x600 e quando apro il fla le immagini sono buonissime...quindi anche se le cambio con photoshop il problema è nell'esportazione dell'swf che le sgrana...non esistono delle impostazioni per le immagini direttamente in flash, per esempio dirgli...se tu comprimi a 90 io voglio 70...immagino di no vero!??!?!? :tongue:
    no' se scherza...con Jesus...

Permessi di invio