Quanto tempo passa di solito. . . . .dalla visita di un editor di DMOZ all'inserimento di un sito nella directory?
Naturalmente nel caso che il sito in questione sia stato giudicato idoneo.
??
Grazie.
Quanto tempo passa di solito. . . . .dalla visita di un editor di DMOZ all'inserimento di un sito nella directory?
Naturalmente nel caso che il sito in questione sia stato giudicato idoneo.
??
Grazie.
a me è bastata una settimana :gren:
Non si può stabilire a priori.
L'editore può essere passato e avere:
- spostato il sito in una cat che ritiene più opportuna, con conseguente inserimento in coda nell'altra cat.
- bocciato il sito
- esaminato il sito per curiosità in attesa di una futura valutazione...
- approvato il sito (ma prima che sia visibile sul lato pubblico passano alcuni giorni)
- altro
![]()
Beh..speriamo ....
Sto aspettando da mesi di essere reinserito, dopo che avevo chiesto un inserimento anche in un altra lingua.
Invece di aggiungerlo mi avevano tolto del tutto....azz...eppure il mio è un sito storico per il mio settore.
I motivi per una rimozione possono essere diversi.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Beh..speriamo ....
Sto aspettando da mesi di essere reinserito, dopo che avevo chiesto un inserimento anche in un altra lingua.
Invece di aggiungerlo mi avevano tolto del tutto....azz...eppure il mio è un sito storico per il mio settore.
Hai verificato che il tuo sito sia conforme alle direttive prima di segnalarlo?
In ogni caso puoi sempre chiedere una delucidazione sul forum pubblico.
Ah ma il mio sito era già da 3 o 4 anni in directory e adesso è molto meglio di appena pubblicato.
La rimozione era dovuta al cambio di categoria e basta.
Solo che invece di aggiungere un altra lingua lo hanno tolto da dove era e ora lo rimetteranno credo in italiano e cambiandogli pure categoria, visto che è un sito con vendita e verrà messo probabilmente in categoria shopping.
io x la categoria umorismo e satira ho aspettato 16 mesi