Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

La ram giusta nel posto giusto!

Salve,
    ho da poco comprato una Abit Nf7-s e un AMD Athlon xp 2800+ per upgradare il mio PC.
    Pensavo di riusare la ram che avevo sul precedente PC, ma sono PC2100 e non penso che siano il massimo come ottimizzazione...
    Io con il PC devo quasi esclusivamente giocarci, con giochi un po' "pesantucci", e non intendo overclockare le ram.

Volevo quindi chiedervi semplicemente:

- Di quanta ram ho bisogno (magari sfruttando il dual channel)?
    - Di che tipo?

Grazie mille.

AH, sapete mica se c'è qualche guida sulle DDR in giro???
    Adoro i piani ben riusciti!

My Blog - zurgo.splinder.it

Le DDR PC2100 vanno bene per quella scheda madre e sono supportate, ovvio che sono vecchiotte come standard.

Se usi il pc per giocare io ti consiglio di avere come base di partenza almeno 512Mb di ram...volendo in banchi da 256 per sfruttare appunto il dual channel.

Come tipo/modello, prendi le pc2700 o meglio le pc3200...

ho visto i prezzi e ad Aprile sono aumentati da pazzi...1 gb costa veramente troppo! Quindi volevo chiedervi:
    - Le memorie non di marca fanno così schifo? (dato che io non ho nessuna intenzione di overcloccarle)

più che fare schifo, potrebbero darti problemi con la scheda madre o con gli altri banchi già presenti.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    più che fare schifo, potrebbero darti problemi con la scheda madre o con gli altri banchi già presenti. [/supersaibal]
    Una memoria che consigliate??? (non overclock - solo per giocarci)

se vuoi della ram buona prendi la kingston, costicchia, però ha la garanzia a vita e non da' un problema al mondo

Permessi di invio