Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: caricare immagini PNG

caricare immagini PNG

Salve,

Sto lavorando su una piccola "utility" per lavorare delle immagini in PHP-Flash.
    Ciò che mi serve è caricare un'immagine PNG nel flash.
    Ho provato a convertirla in SWF tramite PHP per poi caricare quello ma allo stato attuale sembrerebbe impossibile trasformare una PNG in SWF.

Dunque chiedo a voi se sapete come fare per caricare una PNG direttamente in Flash (o in qualsiasi modo che funzioni).

Grazie mille.

In Flash puoi caricare dinamicamente soltanto immagini JPG non progressive. Quindi dovresti convertirle in questo formato.

Il problema è che se le converto in JPG (cosa fattibilissima in PHP) poi perdo le trasparenze.

allora mi sa che ti tocca proprio fare un swf da ognuna
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

effettivamente sembrerebbe l'unica soluzione, mi si è però aperta una nuova strada: la trasformazione fatta in Perl.

Non conosco ancora abbastanza bene Perl ma potrebbe funzionare.

Forse questa applicazione -> http://www.img2swf.com/ potrebbe interessarti, prova a darci un'occhiata (non so bene come funzioni e cosa sia necessario, solo ricordavo d'averla intravista qualche giorno fa )

grazie mille,

effettivamente img2swf sarebbe quello che fa per me, anche il costo di 99$ è più che accettabile, il solo e insormontabile problema è che richiede server IIS e framework .NET, tutti i miei siti e i server che ho disposizione sono rigorosamente UNIX.

Sì avevo notato questo requisito...speriamo che presto esca qualcosa di simile utilizzabile anche su Unix...magari c'è già e non lo conosco

Permessi di invio