Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: fs command

Utente di HTML.it

fs command

Ho scaricato la versione trial di Flash studio pro V2, e volevo sapere se esisteva una funzione che mi permetta di salvare una parte di filmato non con la funzione flashstudio.savebmp, perchè mi da un percorso ed il nome del file obbligatoriamente, ma aprendo la finestra (come quella di windows sfoglia), salva con come.Vi ringrazio anticiopatamente per il supporto.
    John Best

flash studio pro v2???

what's this??

Utente di HTML.it
    MDM Flash studio pro lo conosci
    John Best

io conosco

Macromedia Flash 5, Flash MX, Flash MX 2004

altri flash, no ...

me dispias ...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Originariamente inviato da raffaeu
    flash studio pro v2???

what's this??

E' un software catalogabile come un "flash minore" (tipo Flareworks o Swish) distribuito dalla Multidmedia Limited
    http://www.multidmedia.com/software/flashstudio/

(mai usato e credo mai lo userò)

Per tutti:

già con tutte queste nuove versioni, i prototype e le classi, faccio fatica a seguire Macromedia Flash, figuriamoci quelli minori ...

Comunque non posso aiutarti, sono a 'digiuno' di questo programma, se vuoi puoi scaricare flash mx 2004 (30 gg) e allora li ti possiamo aiutare.

Utente di HTML.it
    Secondo me la funzione save bmp è solo per fare uno screnshot di una parte del filmato che ti interessa o di un movie clip io lo usata per catturare foto da un box che proietta un immagine di una web cam.... non credo che possa salvare uno spezzone di filmato !!!

Per caso hai acquistato la licenza????? o sei in versione trial??

ma io adesso ho la licenza, save bitmap è un po scomodo per gli screenshot, conviene far partire l' swf e fare un 'print screen'

Utente di HTML.it
    si però lo devi fare manualmente invece io attraverso un pulsante apro la finestr di salvataggio ed esporto le immagini direttamente in modo da ottenere una procedura simile ad una scritta in vb che avevo trovato e che mi interessava..... perchè lo devono usare anche utenti che non sono proprio dei conoscitori esperti....

Quanto l'hai pagata la licenza mi smbra che vega 299 € giusto ???

dipende cosa comperi, io sinceramente uso la licenza della Ditta dove lavoro ...

Permessi di invio