Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

[vb6]problema programma anagramma

salve

il seguente codice realziaa un'anagramma della parola

codice:
    rivate Sub Command1_Click()
    parola$ = Text1.Text
    x = Len(parola$)
    For i = 1 To x
    num = Int(x * Rnd) + 1
    cartemp$ = Mid(parola$, i, 1)
    Mid(parola$, i, 1) = Mid(parola$, num, 1)
    Mid(parola$, num, 1) = cartemp$
    Next i
    Text2.Text = parola$

End Sub

Private Sub Command2_Click()
    End
    End Sub
    il programma lo capisco ma non riesco a cpaire la funzione dell'istruzione in neerettop ciao

grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Funzione Mid
    Restituisce un valore Variant (String) che contiene un numero specificato di caratteri di una stringa.

Sintassi

Mid(string, start[, length])

La sintassi della funzione Mid è composta dai seguenti argomenti predefiniti:

string Obbligatoria.Espressione stringa dalla quale vengono restituiti i caratteri. Se string contieneNull, verrà restituito Null.
    start Obbligatoria.Long. Posizione di un carattere in string dalla quale inizia la parte che deve essere prelevata. Se start è superiore al numero di caratteri in string, Mid restituisce una stringa di lunghezza zero ("").
    length Facoltativa. Variant (Long). Numero di caratteri da restituire. Se omesso, o se nel testo vi sono meno caratteri che in length (compreso il carattere di start), vengono restituiti tutti i caratteri dalla posizione start alla fine della stringa.

Osservazioni

Per determinare il numero di caratteri in string, utilizzare la funzione Len.

Nota Utilizzare la funzione MidB con i dati byte contenuti in una stringa, come nelle lingue con set di caratteri a doppio byte. Anziché specificare il numero di caratteri, gliargomenti specificano il numero di byte. Nel secondo blocco di codice dell'argomento di esempio della funzione Mid viene utilizzata la funzione MidB.

codice:
    da MSDN

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    forse mi sono espresso male.io vorrei capire perchè c'è necessita do attribuire

parola =cartemp....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio