Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

DoorWay di TuttoGratis ....

Salve a tutti ...
    la domanda è semplice e intuitiva :tongue:

Perchè Google tollera ancora lo SPAM (perchè di questo si tratta) di Tuttogratis?
    Ormai qualsiasi cosa si cerchi c'è la doorway (fatta con il proprio spider system) di Tuttogratis come risposta alla ricerca di Google.

Io ho segnalato più volte la cosa ma non han considerato ....
    quale è il trucco quindi?
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Fosse solo quello di Tuttogratis.....!
    Ce ne sono a dozzine di domini che fanno spam con migliaia di chiavi...e sono come le erbacce...ognitanto ne sradica uno e ne spuntano altri 3!

Per lo spamreport...dicono che solo dopo un tot di segnalazioni lo prendano in considerazione.

Sì, molti ne son saltati,
    ma Tuttogratis salterà mai?
    Kelkoo e company?

Inizio sinceramente a dubitare di Google .... per quanto mi riguarda ultimamente i risultati del Nostro non sono più granchè.

E tinusi dove la mettiamo?
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

devo proprio dirlo dove lo mettiamo?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    So che rischio un pubblico linciaggio.
    I motori di ricerca, buoni o scarsi che siano, adottano delle loro politiche, quelli seri sono frutto di anni di ricerche e sperimentazioni, anni di investimenti. In questo divenire di sperimentazioni un motore si affina, puo' piacere tanto o poco agli utenti, essere efficace su alcuni aspetti e magari scarso su altri.
    L'obbiettivo finale tuttavia per tutti i motori non e' dare il miglior risultato possibile "in modo incondizionato" ma dare il meglio a condizione che sia (almeno nei loro sogni) assolutamente esente da intervento umano. Pertanto ogni modifica manuale fatta ad hoc al fine di migliorare (magari ripulendolo dallo spam) i risultati viene interpretato come un fallimento grave. Insomma come dire se in un anno levano 5000 siti di spam manualmente valgono 10 se ne levano solo 50 valgono 100.
    Inoltre solo non levando lo spam possono capire se i nuovi algoritmi sono migliori dei vecchi in quanto lo spam non puo' essere levato ma soprattutto non deve essere levato! Un buon algoritmo infatti deve essere in grado di gestire tutto lo spam semplicemente mettendolo talmente dietro da renderlo inesistente. Che il sito X abbia pure un milione di pagine l'importante che nessuno le trovi quando fa una ricerca. Ovviamente quando ricevono centinaia di lamentele fanno buon viso a cattivo gioco e lo seccano, ma per loro questo significa un punticino in meno nel loro pannello di qualita'. Anche perche' sanno che "sono come le erbacce...ognitanto ne sradica uno e ne spuntano altri 3!"
    Pertanto quando trovate uno spam-engine o uno spam-portal ai primi posti chiedetevi se il motore che offre certi risultati forse non sia un motore ancora da migliorare... ma non preoccupatevi questa domanda se la fanno anche loro e ci passano le giornate nel tentativo di risolverla. Poi si puo' scrivere allo spamreport ma li fate solo inc....re e comunque e' inutile perche' "sono come le erbacce..."
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

E quindi ....

andrà sempre peggio

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Ma Google sta cercando di punire lo spam di tuttogratis.it? Perchè i risultati sono molto ballerini ma di norma è sotto le prime 50 posizioni e non l'avevo mai visto sprofondare così > http://www.google.it/search?num=100&...btnG=Cerca&lr= .

Originariamente inviato da Abaco1
    Ma Google sta cercando di punire lo spam di tuttogratis.it? Perchè i risultati sono molto ballerini ma di norma è sotto le prime 50 posizioni e non l'avevo mai visto sprofondare così > http://www.google.it/search?num=100&...btnG=Cerca&lr= .
    Wow ... sarebbe un sogno

E sono anche terzo hihihihihihihi

Utente di HTML.it
    lo spider di Google e' stupido ma l'algorithmo e' buono. Invece con Yahoo lo spider e' intelligente me l'algoritmo non e buono come Google.

Divertente eh!

Permessi di invio