Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pr passato da link testuali non corrisposti

Sappiamo che un link testuale dal sito A al sito B senza che ci sia un link da B ad A vale più di uno scambio link tra A e B (A linka B e B linka A) perchè è letto come un consiglio + forte/genuino a favore di B da aprte di A.
    Ecco le domande:
    - il fatto che non ci sia link da B ad A fa cresceere maggiormente il pr di B o facilita il posizionamento senza influenzare sul pr di B?
    - supponiamo che il sito B riceva 3 link in ingresso da altri siti senza contraccambiarli. A logica è meglio se questi 3 link sono su siti diversi invece che su un unico sito (a parità di pr, n° link in usicta e tematizzazione delle pagine che linkano). E' vero anche nella realtà?
    - caso pratico: io ho il sito A e voglio spingere il sito B. Secondo voi se metto link estauli con key di interesse da A a B senza link da B ad A su 20 pagine di A con pr=4 e circa 30 link in uscita e link su 100 pagine di A con PR=3 e 5/6 link in uscita, tutte verso la home di B, la home di B che PR potrebbe raggiungere?

Secondo vo ise metto link da A a B senza link da B ad A su 20 pagine con pr=4 e circa 30 link in uscita e link su 100 pagine con PR=3 e 5/6 link in sucita, B che PR potrebbe raggiungere?
    E' più volte stata data una risposta a queste domande e cioè: non è possibile saperlo, soprattutto perchè ancora non si conosce neanche a fondo l'algoritmo di google per l'assegnazioen del PR.

Re: pr passato da link testuali non corrisposti

Originariamente inviato da mauro1978
    Secondo voi se metto link estauli con key di interesse da A a B senza link da B ad A su 20 pagine di A con pr=4 e circa 30 link in uscita e link su 100 pagine di A con PR=3 e 5/6 link in uscita, tutte verso la home di B, la home di B che PR potrebbe raggiungere?
    Secondo me raggiungi PR3, bisognerebbe comunque fare una simulazione con l'algoritmo che anche se ha subito variazioni nel corso degli anni, di base è rimasto quello.
    Tuttavia io punterei alla qualità dei link e non alla quantità: linka le pagine di B solo dal corpo delle pagine di A che parlano del tema per cui vuoi spingere B.
    Credo che ciò sarà meglio.

Permessi di invio