Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acquisto notebook

Utente di HTML.it

Acquisto notebook

Ciao ha tutti!

Vorrei acquistare un uovo portatile e avevo pensato a un toshiba sat A40-211.

Prima di acquistarlo però volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o lo conosce, perchè mi interesserebbe sapere se è ancora complicata la formattazione del PC oppure no.

Infatti ho un toshiba portege un po vecchiotto (e' un PII) e il problema grosso di quando formatti per reinstallare un S.O. è che perde tutti i driver del lettore CD e praticamente rimani fregato perchè non ti legge piu il CD di installazione.

Quindi mi interesserebbe sapere se questi nuovi notebook sono facili da installare come normali PC desktop, oppure presentano qualche particolarità.

Re: Acquisto notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da kolore
    Ciao ha tutti!

Vorrei acquistare un uovo portatile e avevo pensato a un toshiba sat A40-211.

Prima di acquistarlo però volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o lo conosce, perchè mi interesserebbe sapere se è ancora complicata la formattazione del PC oppure no.

Infatti ho un toshiba portege un po vecchiotto (e' un PII) e il problema grosso di quando formatti per reinstallare un S.O. è che perde tutti i driver del lettore CD e praticamente rimani fregato perchè non ti legge piu il CD di installazione.

Quindi mi interesserebbe sapere se questi nuovi notebook sono facili da installare come normali PC desktop, oppure presentano qualche particolarità.

[/supersaibal]
    Quel problema riguardava principalmente win 95 e win 98 e le vecchie unità cd ma di tutti i pc e notebook, non solo toshiba. Ora non c'è più quel problema, vai tranquillo.

Utente di HTML.it
    ok grazie

Permessi di invio