Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba

Scoperto il nuovo worm W32/Netsky.X

PandaLab ha scoperto il nuovo worm W32/Netsky.X. Questa nuova variante si somma a quelle già esistenti che, nell'anno 2004, hanno causato danni nei sistemi informatici di tutto il mondo.
    Nonostante la situazione non sia allarmante, la sua diffusione comincia ad essere elevata...

http://www.itnews.it/l20040421132717867-hp.html

Utente di HTML.it L'avatar di makuro

...anche in italiano...

Ciao a tutti,
    volevo solo aggiungere che il virus si propaga con messaggi personalizzati in base al dominio (es .it), così a molti di noi arriverà in italiano...Attenzione maggiore quindi ad aprire allegati non attesi...

Saluti,
    Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

domanda...

Invece di una risposta la mia è una domanda. Premesso che dopo aver beccato di tutto ho imparato a non cliccare su allegati non attesi, da qualche giorno mi arrivano messaggi che dicono che messaggi (da me mai inviati) sono stati respinti (allegati non permessi o filtri anti-spam) oppure che segnalano virus in messaggi da me inviati (che non ho inviato) riconosciuto come vari netsky (C, D, P). Però ho scaricato stinger e un altro tools di rimozione che negano trovarsi tali virus nel mio computer...che succede? Inoltre il mio norton (aggiornato in liveup) ha stoppato parecchi allegati tra cui quelli con "Re-documento" che so essere virus...dunque li ferma, ma allora c'è o non c'è, adesso nel mio computer un virus ? e quale, se netsky lo strumento non lo trova? Se qualcuno che ne capisce più di me mi può aiutare...

Utente di HTML.it L'avatar di makuro

Re: domanda...

Originariamente inviato da Marzia Platania
    Invece di una risposta la mia è una domanda. Premesso che dopo aver beccato di tutto ho imparato a non cliccare su allegati non attesi, da qualche giorno mi arrivano messaggi che dicono che messaggi (da me mai inviati) sono stati respinti (allegati non permessi o filtri anti-spam) oppure che segnalano virus in messaggi da me inviati (che non ho inviato) riconosciuto come vari netsky (C, D, P).
    Ciao,
    dai un'occhiata al topic "Avviso di messaggio infetto ma..." se è il tuo stesso problema, là c'è la spigazione.

Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio