Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il sito è in cache su google ma ...

Gentili voi tutti vi sarei grato se mi volete spiegare come mai se su google cerco www.sdfimmobiliare.it mi trova il sito e lo ha di gia in cache (segnalato il 20.04.200) ma se cerco con qualsiasi key annessa al sito nn trovo niente non sono presente neanche nell'ultima delle ultime pagine
    Altra domandina se googlebot visita il mio sito lo dovrei vedere tramite i referer o motore di ricerca sulle statistiche giusto?

Ciao grazie mille a quanti vorranno rispondere
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Il fatto che si a in cache denota che google ha già visitato il tuo sito ma deve ancora indicizzarlo e quindi mostrare i tuoi dati nei risultati pubblici.

Il passaggio dello spider non puoi vederlo tra i referer ma solo nei log del server o in un monitoraggio lato server degli accessi al tuo sito.

Utente di HTML.it
    ma quanto può occorrere perchè questo accada?

Originariamente inviato da weppos
    Il fatto che si a in cache denota che google ha già visitato il tuo sito ma deve ancora indicizzarlo e quindi mostrare i tuoi dati nei risultati pubblici.

Il passaggio dello spider non puoi vederlo tra i referer ma solo nei log del server o in un monitoraggio lato server degli accessi al tuo sito.
    Grazie weppos approposito se hai dato uno sguardo al sito avrai visto che utilizzo il tuo contatore statistiche, gran bel lavoro complimenti sinceri.

Come posso accedere ai log del server (aruba) sulla root del sito non ci stanno, risiedono sul server da qualche altra parte giusto?

Ciao grazie ancora!!!!
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Originariamente inviato da borgorosso
    ma quanto può occorrere perchè questo accada?
    Fino al prossimo aggiornamento dei datacenter.
    Il tempo non è definibile.

Permessi di invio