Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

preload di più filmati esterni

Ciao. Vorrei inserire in un filmato una barra di caricamento che visualizzi la percentuale di caricamento di parecchi filmati swf esterni. In altre parole la percentuale indicata si dovrebbe riferire alla somma di tutti i files esterni da caricare...

carichi tutti i filmati...
    ti ricavi uno per uno tutti bytes totali....
    così
    tot1=this.getBytesTotal();

ti ricavi uno per uno tutti bytes caricati...
    così
    loa1=this.getBytesLoaded();

li addizioni

tot_all=(tot1+tot2+....quanti ne fai);
    loa_all= (loa1+loa2+...quanti ne fai);

e calcoli così la tua percentuale totale

per_all = Math.round((loa_all)/(tot_all)*100);

//
    modifico per dirti che onestamente non l'ho provato...

cosa significa "carichi tutti i filmati... "
    mi posteresti il codice completo?

considera che questi filmati che io voglio precaricare poi verranno visualizzati in momenti diversi all'interno di diverse pagine html e quindi verranno poi utilizzati come filmati principali inseriti direttamente nelle pagine (e non tramite loadmovie)

ho però assoluta necessità che prima di accedere al sito tutti o gran parte dei filmati siano già stati scaricati...

Originariamente inviato da colibrice
    cosa significa "carichi tutti i filmati... "
    mi posteresti il codice completo?

considera che questi filmati che io voglio precaricare poi verranno visualizzati in momenti diversi all'interno di diverse pagine html e quindi verranno poi utilizzati come filmati principali inseriti direttamente nelle pagine (e non tramite loadmovie)

ho però assoluta necessità che prima di accedere al sito tutti o gran parte dei filmati siano già stati scaricati...
    ma scusa ,se li metti su pagine diverse...e non li carichi tramite loadMovie..o loadMovieNum...come fai? :master:
    ...così facendo ogni pagina fà storia a sè

lo so faccio sempre robe strane...

io vorrei che il primo filmato caricasse già tutti gli altri (senza farli partire) solo ai fini di precaricarli perchè in seguito quando si aprono le varie pagine html non ci devono essere tempi di attesa

lo so faccio sempre robe strane...

io vorrei che il primo filmato caricasse già tutti gli altri (senza farli partire) solo ai fini di precaricarli perchè in seguito quando si aprono le varie pagine html non ci devono essere tempi di attesa
    non puoi...come fai a stabilire un collegamento in questo modo..se te li carichi sullo stesso swf e quindi nella stessa pagina è un conto..ma così temo proprio che non sia possibile...poi magari sbaglio.
    :master:

secondo me non cambia nulla x' nella cache del computer vengono caricati come swf indipendenti, almeno credo.

secondo me non cambia nulla x' nella cache del computer vengono caricati come swf indipendenti, almeno credo.
    su questo concordo...
    cmq...boh!
    è un modo strano di fare...onestamente non ho mai lavorato seguendo questa logica,secondo me non corretta.
    In effetti nessuno ti vieta di precaricare tutti i filmati che vuoi,ma non ha senso!Anzi,per me è controproducente...più filmati carichi,e più tempo passa...poi magari all'utente può non fregargliene nulla di una determinata sezione,ma tu cmq il filmato relativo glielo hai messo nella cache...cosa ci hai guadagnato...niente,anzi c'hai perso!
    Del resto ,a ben vedere,loadMovie e loadMovieNum sono nati proprio per questo:su una struttura generale ,applichi filmati autonomi,che non influiscono sul peso della struttura,se non quando vengono richiamati.
    Questo è logico.
    Quello che tu dici,mi sembra di capire ,è:"tagliamo la testa al toro".Quindi carica tutto,e chi s'è visto ,s'è visto.
    Questo,visto le alternative che hai,non mi sembra logico.

hai assolutamente ragione
    ma sto lavorando a un progetto particolare, un lavoro net.art
    in cui un numero notevole di pagine si refresheranno in maniera random dopo pochissimi secondi... se non precarico prima tutti i filmati si visualizzeranno solo una serie di pagine vuote x' le pagine si redizioneranno prima che i filmati siano effettivamente caricati!

...cavolo,così però rischi di farlo diventare un bagno di sangue.
    ...non sò proprio cosa dirti.ti vai a buttare a capofitto in uno scenario complicatissimo..e nemmeno è poi così vero che tagli la testa al toro.
    Cerca di alleggerire al max...e buona fortuna

Permessi di invio