Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pop up di dimensioni automatiche. si puo????

come posso fare per creare una pop up (dopo aver premuto un pulsante) di dimensioni pari al jpg che dovra contenere. intendo in automatico...cosi la popup sara sempre delle proporzioni delle foto che mettero'...

aiutatemi e ricordate: io non sono esperto di action script...quindi dovreste dirmi tutti i passaggi... grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: pop up di dimensioni automatiche. si puo????

Originariamente inviato da miquid
    come posso fare per creare una pop up (dopo aver premuto un pulsante) di dimensioni pari al jpg che dovra contenere. intendo in automatico...cosi la popup sara sempre delle proporzioni delle foto che mettero'...

aiutatemi e ricordate: io non sono esperto di action script...quindi dovreste dirmi tutti i passaggi... grazie a tutti

ti do 2 aiuti uno più bello dell'altro:
    Primo: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

Secondo: vai nel mio sito fagiano in firma e poi nella sezione utility ! Lì c'è quello che cerchi
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

piu o meno

gli aiuti sono molto utili, ma non sono quello che cercavo...
    io cerco un codice che non debba specificare le dimensioni in pixel del pop up, ma che se li ricavi dal contenuto che ne andra dentro...

esempio: premo un bottone, questo lancia la pop up con una foto dentro...la pop up dovra essere delle dimensioni della foto, ma dovra farlo da sola, senza che io gli debba mettere i valori a ogni pulsante....

aiutooooooo

sigh.. anchio ho il tuo stesso problema... aiuto mondo...
    CIAU

se le foto sono dentro al filmato fla non è difficile

se sono fuori invece non saprei come risolvere anche se sono sicuro che si potrebbe fare :adhone:

non ho mai fatto una gallery in flash mi spiace
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

nel mio caso le jpg sono fuori!

Originariamente inviato da GoPlastic
    nel mio caso le jpg sono fuori!
    E' da masochisti metterle dentro il fla, ma decisamente il metodo sarebbe più semplice ! Ci sarà sicuramente una maniera per trovare le dimensioni esterne ma non ho mai fatto sta roba
    Martin Luther King

script nel primo frame del root:

MovieClip.prototype.apriPopup = function (nome, titolo, lar, alt, x, y, feat)
    {
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

script nel bottone:

on (release) {
    apriPopup("SITO/immaginenoflash/logo.jpg",'FLASH', 20, 20, 20, 20, 'status=yes, toolbar=no');
    }

alla fine quello che serve è che vengano riconoscute le dimensioni della jpg e il valore vada al posto di 20, 20,! è questo che non so fare!

Permessi di invio