obbligherà google a indicizzarmi di nuovo ogni pagina?
obbligherà google a indicizzarmi di nuovo ogni pagina?
obbligherà è un parolone... è facile che sia probabile, ma non certamente tutte...loro dicono che faranno in modo da visualizzare messaggi attinenti al contenuto della pagina ma non dicono come...
![]()
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Mi sa che ci provo...Originariamente inviato da ToroSeduto
obbligherà è un parolone... è facile che sia probabile, ma non certamente tutte...loro dicono che faranno in modo da visualizzare messaggi attinenti al contenuto della pagina ma non dicono come...
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ho solo 300 pagine...Originariamente inviato da key
![]()
Ma funziona l'idea google indicizzerà tutte le pagine?
PS: com'è possibile passare da 300 pagine indicizzate a 50 in in giorno? Ma cos'è idiota google? Sbaglio io?
x il restonon so`
Originariamente inviato da key
x il restonon so`
Comunque devo ammettere che non la capisco proprio la politica di google...
Un sito o lo indicizzi oppure no!
Che senso ha indicizzare 50 pagine su 300?
Forse perchè le altre 250 non è riuscito a raggiungerle, o semplicemente sono presenti negli altri datacenter che non hai controllato, o ancora sono state temporaneamente rimosse per aggiornamento. :quipy:Originariamente inviato da gik25
Comunque devo ammettere che non la capisco proprio la politica di google...
Un sito o lo indicizzi oppure no!
Che senso ha indicizzare 50 pagine su 300?
Sai gg vuole fare finta di avere di + degli altri mi meraviglia che invece di aumentare ; dimunisce? tu te ne sei accorto tramite il "site:"? tu lo sai come funziona il site vero?
A dire la verità non sono molto esperto...Originariamente inviato da key
Sai gg vuole fare finta di avere di + degli altri mi meraviglia che invece di aumentare ; dimunisce? tu te ne sei accorto tramite il "site:"? tu lo sai come funziona il site vero?
ho scritto:
site:hyperreview.com
e mi scrive 1 di 53 trovati