Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bloodhound.exploit.1

  1. #1

    bloodhound.exploit.1

    Da tempo il norton mi rilevava il worm Welchia.b nel file vschost, lo mettevo in quaranteva, mi chiedeva di eliminarlo ma 1 secondo dopo mi diceva il computer è ancora affeto da 1 virus. Ho trovato qualcosa in questo forum che riguardava welkia ma non sono mai riuscito a risolvere. Quindi ci convivevo "amorevolmente" (in attesa di formattone ... che vorrei fare più tardi possibile).
    Oggi, facendo uno scan del sistema, Norton mi dice che il file vschost è affetto dal virus Bloodhound.exploit.1 ma non mi rileva più il Welkia, al quale ormai mi stavo affezionando. Cosa è successo? welkia ha partorito Bloodhound? Oppure è il carnevale dei virus e Welkia si è mascherato da Bloodhound?
    Avreste qualche soluzione da darmi per "ucciderli/o"? Ma mi raccomando che sia indolore e istantaneo per i poveri virus! R.I.P

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Hacktool.DCOMDoS alias Bloodhound.exploit.1 è un trojan che sfrutta la vulnerabilità DCOM RPC, sicuro d'avere la patch installata?

    http://securityresponse.symantec.com...l.dcomdos.html
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    penso che l'antivirus ti segnali il worm che ti sei preso prima di patcharti ed è rimasto in %windir%\system32 anche se essendoti patchato risulta innoquo. ad ogni modo eliminalo lo stesso. killa il processo e poi cancellalo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    da una amica:

    "Bloodhound.exploit.18
    http://securityresponse.symantec.com...xploit.18.html

    ho applicato l'articolo ma non ha risolto cosa posso fare?

    ho il NAV ultima vers."

    grz

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    Originariamente inviato da @rgo
    da una amica:

    "Bloodhound.exploit.18
    http://securityresponse.symantec.com...xploit.18.html

    ho applicato l'articolo ma non ha risolto cosa posso fare?

    ho il NAV ultima vers."

    grz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.