Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: persi i dati??

persi i dati??

ragazzi avevo una cartella in documenti di nome "nuovo sito" provo a spostarla sul desk e mi dice che qulke file poteve essere ankora in uso...ci clicco ok! vado nella cartella nuovo sito (quella originale)e all'interno non c'è niente)...ora la cartella che avevo spostato sul desk l'ho eliminata.....non ho ancora spento il computer...come faccio a recuperare il tutto???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusa guarda nel cestino no?
    Se è li, basta che clicchi con il destro, dai rirpristina e tutto torna normale
    Se non c'è niente, sei sicuro di aver spostato tutto in questa cartella..o magari per svista ha spostato in qualche altra parte i file...magari in C: o altro??
    Fai una ricerca (sempre che tu ti ricordi il nome esatto di qualche file presente) con la funzione cerca
    In ogni caso, la prossima volta..prima fai copia..controlli bene che tutti i file siano presenti e funzionanti..e poi magari elimini quella originale..
    Comunque vista la tipologia di questa cartella (se ad uso personale e amatoriale o meno, non importa) fatti anche delle copie di backup su un floppy o su un CD rescrivibile

Permessi di invio