Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: permessi iis per tutti

permessi iis per tutti

scusatemi, qualcuno di voi sa come dare i permessi di lettura a iis a tutti coloro che si collegano al sito ?
    mi spiego meglio; ho un sito in locale che è accessibile da internet, ma al momento, iis mi chiede login e password. Ho creato un utente "pippo" per testare il tutto e tutto funziona.
    Ma come faccio a levare la richiesta di login e password, in modo che ogni utente da internet possa accedere al sito senza dover digitare alcun login e password ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    in IIS, abilita accesso anonimo
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

ci ho provato; infatti quando vado su proprietà del sito interessato, e poi su "Protezione directory" mi trovo selezionata la voce "Accesso anonimo" ma subito dopo mi dice anche :
    "Account utilizzato per l'accesso anonimo" e poi sotto nel campo nome utente ho "NOTEBOOKALEX\pippo" che è l'utente di test che ho creto, e più sotto c'è la voce "Abilita controllo delle password" selezionata.
    Premetto che questa opzione ho provato a deselezionarla ma non cambia niente!
    Come mai anche se l'accesso anonimo è selezionato, quando provo a collegarmi chi chiede lo stesso la password ?

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    in quella schermata clicca sopra sfoglia e scegli l'utente IUSRnomepc

e togli poi il check autenticazione di windows

non dovrebbe chiederti + l'utente e la password

Permessi di invio