Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi di buffer lg

  1. #1

    problemi di buffer lg

    ho 2 masterizzatori lg ora mio succede questo se un masterizzatore lo mondo sopra, quando è in fase di scrittura il buffer mi va sempre al 98 99% è va bene invece l'altro il buffer scatta in senso che fà 10 20 90 80% come posso fare che tutto ciò non accada più???????????

  2. #2
    Il problema potrebbe essere dovuto a come colleghi i 2 masterizzatori. Normalmente il masterizzatore viene montato come "master", mentre il 2° (in genere un lettore), viene montato come "slave". Se lo monti come slave, il sistema darà la precedenza a tutto ciò che si trova come "master" (l'altro masterizzatore) e l'hd (sull'altro canale ide - master). E' quindi possibile (soprattutto se masterizzi da hdd) che l'hdd stesso sia impegnato in altre operazioni (con maggiore priorità) e non riesca quindi a fornire dati con sufficiente velocità al masterizzatore. Se masterizzi "al volo", e utilizzi il masterizzatore "master" x leggere, la precedenza viene data alla lettura, anziché alla scrittura. Con i masterizzatori più recenti, non dovresti comunque avere problemi (potresti metterci qualche secondo in più per masterizzare un cd), essendo ormai tutti dotati di protezione buffer-underrun.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    più che altro il problema può essere dovuto al fatto che il 2° masterizzatore è collegato sullo stesso canale dell'hd dal quale cerca di copiare i dati: in questo caso uno stesso canale eide si trova a dover gestire i dati in uscita dall'hd e quelli in entrata al masterizzatore, con prevedibili ed evidenti colli di bottiglia che impallano il buffer

    in che modo sono configurati l'hd e il masterizzatore?

    la modalità UDMA è abilitata su tutti i canali e tutte le periferiche?

    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.