Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CD grrrr

CD grrrr

Salve ho un notebook GERICOM con pentium IV 2000.
    E' un notebook slim, perciò non ha il floppy da 3,5'' ma ha solo un combo (CDRW/DVD), quest'ultimo ha smesso di riconoscere leggere e masterizzare i semplici cd, ma ancora mi legge i DVD.
    Per ovviare a questo avevo comprato un masterizzatore DVD/CD esterno (firewire), ma ho ora per problemi al sistema operativo devo formattare la macchina, e x la nuova unità fireware non è previsto da bios della macchina l'avvio (per far partire il cd di XP).
    Allora ho provato a fare un DVD di windows XP, (con tutti i file autorun.inf, il nome del dvd uguale a quello di xp), ma non è bootable.
    Provo anche a fare un dvd bootable con nero 6, mi parte ma mi va in dos, e Xp da dos non parte.
    Avete consigli (il combo non lo cambio perchè è troppo costoso).
    Grazie e ciao.

Utente di HTML.it
    Beh se parte almeno in Dos gli puoi buttare sull'hdd un immagine col Ghost...oppure piu semplicemente fai un DVD che faccia il Boot da qualche parte ho letto come si faceva un XP autoboot "casereccio"
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

O se no con un'altro pc scaricati linux(qualsiasi distro va bene)ti crea il bootloader lilo o grub(dipende da distro a distro)poi una volta messo linux metti winzozz e poi rimetti linux così hai il bi-sistema