Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

posizionamento pessimo!!

Ciao a tutti,
    mi sapete dire come mai questo sito (www.gioiosaguardia.it) non riesce a salire nei motori di ricerca?
    E' già 5/6 mesi on-line però su google rimane sempre in pagine lontane!!
    Provate a dare un occhiata all'introduzione che è la parte dove ho fatto l'indicizzazione, magari ho sbagliato qualcosa!
    Inoltre su Lycos.it non è presente neanche con l'indirizzo.
    Ho fatto anche un iscrizione a pagamento ma le parole chiave che mi sono prefissato non stanno salendo!!

Fatemi sapere.
    Vi ringrazio!

Manca di PR.
    Hai un testo scritto più per il motore che per l'utente (vedi i numerosi strong ecc, ecc.).
    Un sacco di link che puntano a http://www.gioiosaguardia.it/italian...Breakfast.html (è inutile)
    Ci sono molte altre cose che occorre sapere per posizionare un sito, seguendo per qualche mese questo forum potrai scoprirne diverse.

Originariamente da dav

Manca di PR.
    Cosa vuol dire?

Hai un testo scritto più per il motore che per l'utente (vedi i numerosi strong ecc, ecc.).
    E' penalizzante?

Un sacco di link che puntano a http://www.gioiosaguardia.it/italia...0Breakfast.html (è inutile)
    Non lo sapevo!!

Ci sono molte altre cose che occorre sapere per posizionare un sito, seguendo per qualche mese questo forum potrai scoprirne diverse.

Seguirò il tuo consiglio!!!

Grazie per i consigli, se puoi rispondi alle domande di sopra!
    Grazie nuovamente!

PR = Page Rank, diciamo che è un indice di popolarità del sito; trovi moltissimo materiale in questo forum che ne parla.
    Il motore cerca di accontentare l'utente, se tu scrivi testo per l'utente accontenti o accontenterai anche il motore. Scrivere testo così con tutti quegli strong potrebbe essere penalizzante, nel senso che il motore potrebbe ignorarlo.

Utente bannato

Re: posizionamento pessimo!!

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao a tutti,
    mi sapete dire come mai questo sito (www.gioiosaguardia.it) non riesce a salire nei motori di ricerca?
    E' già 5/6 mesi on-line però su google rimane sempre in pagine lontane!!
    Provate a dare un occhiata all'introduzione che è la parte dove ho fatto l'indicizzazione, magari ho sbagliato qualcosa!
    Inoltre su Lycos.it non è presente neanche con l'indirizzo.
    Ho fatto anche un iscrizione a pagamento ma le parole chiave che mi sono prefissato non stanno salendo!!

Fatemi sapere.
    Vi ringrazio!
    manca anche il meta tag "description" che per google è tra i piu' importanti. e poi cambierei il titolo della pagina in qualcosa di piu' dettagliato con parole che si ripetano anche nel description

Seguirò i vostri consigli e poi (se ce la facci oin giornata) mi faccio risentire così magari date una nuova occhiata!
    Un altra curiosità: come mai su lycos.it non è mai entrato neanche solo con l'indirizzo?
    Ho provato più volte ad iscriverlo manualmente oltre ad aver fatto anche un iscrizione a pagamento ma nulla da fare non me lo accettano... bisogna fare qualcosa di particolare per LYCOS?

Ciao konart, sto inserendo(come mi hai consigliato) tu il tag description; sapresti dirmi quant'è la lunghezza massima?

Utente di HTML.it L'avatar di FabMor
    Il problema è anche dovuto al fatto che oltre alla home page con molte keywords insieme (non c'e una keyword density rilevante per nessuna parola chiave in particolare ) tutte i links portano ad una unica pagina in Flash che tra l'altro non ha neppure un titolo descrittivo.

Il Flash è bello ma purtroppo porta pochissimi (se non nessuno) accessi dai search engines.

Se fossi in te realizzerei una versione html del sito e lavorerei su quella per enfatizzare le keywords piu' attinenti alla tua struttura.

Così com'e' hai poche possibilità di averevisibilità dai motori di ricerca.

Ciao
    Fabio

Son d'accordo con voi, il flash non viene calcolato dai motori di ricerca; il mio lavoro di indicizzazione è una copia del lavoro fatto (sempre da me) per un altro sito www.defraiaguitars.it (anch'esso realizzato totalmente in flash) col quale siamo riusciti ad entrare in prima posizione o comunque in prima pagina con tutte le parole chiave scelte.
    Mi rendo conto che sicuramente è stata fortuna o magari la concorrenza non è così agguerrita fatto sta che tutte le parole sono posizionate benissimo!
    Se avete la possibilità, come ho scritto prima, mi dareste un numero di caratteri di massima per le keywords?

Grazie!!

Permessi di invio