QUando in una funzione ricevo per esempio un valore, di solito, se questo valore lo devo utilizzare come il nome di una istanza di movieclip, allora la metto dentro un EVAL() in modo da memorizzarla in una variabile da usare come contenitore del nome della mia istanza.

Però, lavorando con Flash Comm Server, ricevo una variabile dal mio main.asc presente sul server, dal comando send in questo file:

application.user_so.send("deleteUser",client.name) ;

A tutti gli utenti verrà mandato il valore della variabile alla funzione deleteUser.
Ora...nella funzione uso il eval come descritto precedentemente ma, anche se faccio trace sulla variabile ricevuta, avendo come risultato il nome dell'utente come da norma, se applico a questa variabile il comando eval, questa mi restituisce un "undefined".
Per me questo è MICIDIALE, perchè quel nome mi serve per gestire certi movie clip presenti su tutte le macchine clienti. Scrivo qui di seguito la funzione client deleteUser:

user_so.deleteUser=function(client){
trace(client);
delAvatar=eval(client);
trace(delAvatar);
removeMovieClip(avatarArea.delAvatar);
};

Come detto prima, il primo trace mi da perfettamente il nome che mi serviva, il contenuto della variabile. Invece il secondo trace mi da "undefined" e quindi quando vado a realizzare il remove, chiaramente non mi da risultati.
Come posso risolvere la questione???