Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: foto

foto

Ciao a tutti mi sono appena iscritto complimenti per il forum ora faccio un giro per i vari topic.
    Avrei un problemino sono mesi che mi impazzisco per trovare un metodo che mi permetta di trasformare una foto dicamo in disegno voi avete qualche suggerimento.
    Ciao

da photoshop: filter > artistic > colored pencil

No non è quello che intendo io per spiegarmi che sembri come fatta con aerografo comunque grazie

intendi un effetto di questo tipo?

esatto proprio quello io uso il photoshop 7 si puo' fare?

risposta breve: sì
    risposta lunga: non saprei come

non conosco filtri in grado di fare una trasformazione così accurata, e temo che photoshop di base non ne abbia

forse con qualche plugin... aspettiamo l'arrivo di qualcuno più esperto, sono curioso anch'io

grazie vediamo un po' che ci dicono

Nessuno di voi ha idee per aiutarmi??

Neanche un programma da suggerire un idea da sviluppare dai aiutatatemi vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non ci sono sofware che fanno questo in automatico. Quelle sono illustrazioni fatte con l'aerografo quindi in linea di principio puoi anche prendere una foto e ridisegnarla, magari usato qualche filtro di PS per avvicinarla di più a un disegno ma il resto a parer mio è un lavoro di penna e mano.
    In altre parole per fare quel tipo di lavori occorre saper disegnare bene e avere una buona padronanza dello strumento aerografo combinato con una tavoletta grafica.

Per i software puoi provare ad usare PS o Painter della corel che nasce esclusivamente per fare questo tipo di lavori

Permessi di invio