Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Pubblicare un sito dal prorpio server

    vorrei pubblicare un sito
    ma per farlo non voglio usare lo spazio che mi mettono a disposizione gli Host bensi vorrei configurare il mio server e usare lo spazio presente su di esso per la pubblicazione del sito.

    Dove posso trovare la documentazione per fare tutto questo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gico
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    120
    Devi "prendere" la gestione dns associata al tuo dominio e farla puntare verso il tuo server ...

    Uno dei tanti che offre questo servizio è:

    http://vademecum.aruba.it/start/dns/index.htm

    Ciao

  3. #3
    Io veramente vorrei trasformare il mio server in un vero web server però no so come configurarlo....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    se hai
    win 2000 pro XP pro...2000 server ..2003 server
    attivi IIS...
    metti un sito nelle cartelle di IIS
    ti colleghi a internet con il modem...
    e il tuo sito e' visibile!

    se hai un altro sistema operativo devi aggiungere tu un web server!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.