Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Con Jpg In Pop Up

io ho questa azione su un pulsante, che mi apre una pop up, ma invece del file htm mi apre una jpg:

on (release) {
    _root.apriPopupCentrata('test.jpg', 'FLASH', 550, 400, 'status=no, toolbar=no, border=no');
    }

...fin qua funziona.
    il problema si verifica quando questa jpg non sta sullo stesso percorso del filmato per esempio:

on (release) {
    _root.apriPopupCentrata('immagini/test.jpg', 'FLASH', 550, 400, 'status=no, toolbar=no, border=no');
    }

come posso fare? aiutatemiiiiiiii devo poter aprire un jpg che si trova in un percorso diverso.
    se qualcuno lo sa fare, si puo dire alla pop up ADATTATI ALLE DIMENSIONI DEL JPG? (cosi non devo specificare le dimensioni)

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Il percorso che hai assegnato all'immagine è giusto?
    Come sono strutturate le directory?
    FaX

Utente bannato
    Cerca di non ripetere la domanda in futuro.....
    Hai già aperto una discussione su questo!!!!

ALLORA...

il percorso è giusto. ma forse il problema sta nella variabile che ho inserito nel primo fotogramma della scena:

/* da inserire senza alcuna modifica nel primo frame della timeline principale */

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w - (lar / 2));
    var y = Math.round(h - (alt / 2));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

forse questo impedisce di considerare un percorso....
    ho provato anche a inserire un percorso internet di un immagine che ho su un sito...niente! non la vede...se lo stesso percorso lo scrivo dal browser funziona...come devo fare?????

Permessi di invio