devo acquistare una webcam ma non so nulla in proposito, quali sono le caratteristiche da valutare? cosa dovrei sapere?
ho visto una trust a 27 euro che sembra identica ad una piu costosa? vale la pena aquistarla?
grazie a chi mi risponderà
devo acquistare una webcam ma non so nulla in proposito, quali sono le caratteristiche da valutare? cosa dovrei sapere?
ho visto una trust a 27 euro che sembra identica ad una piu costosa? vale la pena aquistarla?
grazie a chi mi risponderà
vivi come fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai.
Domanda: cosa devi farci?
sicuramente video conferenza[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Domanda: cosa devi farci? [/supersaibal]![]()
non devo farci nulla di particolare devo usarla con messanger o net.meeting
Se non hai esigenze particolari, potresti prendere anche quella che hai indicato, alla fine dei conti non cambia molto (sempre per l'uso che hai detto di doverne fare)!
non avendola mai utilizzata non so che altri usi se ne possano fare,![]()
Ci sono Webcam che offrono anche la possibilita' di essere usate come digitali, di memorizzare in una scheda img e filmati anche quando si e' lontano dal pc etc. etc.[supersaibal]Originariamente inviato da the hunt
non avendola mai utilizzata non so che altri usi se ne possano fare,[/supersaibal]
Dimenticavo: io a casa ho una logitech clicksmart 310, nulla di eccezionale ma per netmeeting va piu' che bene...
occhio a non prenderla troppo economica,ci sono in giro certe ciofeche a scarsa risoluzione ..
Io ho una creative webcam go control che e' perfetta sulle immagini,la posso utilizzare anche come piccola digitale .
Mi e' capitato di acquistare per emergenza una nortek 300 per notebook a 29€..soldi buttati,le immagini sono sbiadite.
Non pensare che l'una vale l'altra,controlla la risoluzione e il frame di aggiornamento.
io ho una logitech quickcam express pagata circa 45 euro che va + che bene!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!