Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Logo Sito/portale sui locali

sto facendo un sito sui locali della ciociaria (zona intorno alla provincia di frosinone [frosinone si trova tra roma e napoli ]) mi serve un logo, (ovviamente) magari qualcosa di simpatico, tipo un personaggio. boh fate vobis!
    ringrazio anticipatamente tutte le persone che si interesseranno alla mia causa ciao.

ps il sito è questo www.localiciociari.it/index2.asp

Che tipo di personaggio? Je suis un cartoonist.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

non so pensavo ad un animale, magari un maialino o una pecorella dato che a noi coiciari si associa l'immagine del pastore (le pecure!!)un'immagine negativa, nessun ciociaro è contento di rivedersi in un pastore! per questo magari pensavo a una pecorella "cazzuta" o cmq ad una immagine "vincente" di rivalsa di questa identita, magari truccata per il sabato sera o con della birra vicino,
    boh pensavo una cosa del genere ma anche un qualsiasi personaggio unano o animale va bene
    grazie

aiuto!

come lo vuoi in orizzontale o in verticale? io ho già disegnato una pecorella (http://www.buong.it/Immagini/Loghi/Pecora.jpg) quindi famme fà il maialino
    No dai, dimmi tu e spiegami bene come la vorresti.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente bannato
    Originariamente inviato da nicaragua90
    aiuto!
    chiedi a skenia.... o alla sorella, ora lavora da leonardo come cameriera, ma di sicuro un consiglio saprà dartelo. a presto. e in bocca al lupo
    (nì k'è begl)

:master:

ciao nicaragua ti allego un paio di proposte schizzate a matita. Nel caso ti piacciano possiamo lavorarci su ..

pecorella ...

maialino ... :adhone:

Utente bannato
    Originariamente inviato da siryio
    maialino ... :adhone:
    a me piacciono entrambi. io utilizzerei entrambi nel logo, sia la pecora sia il maialino.

Utente di HTML.it
    anke a me piacciono molto tutte e tre le idee...
    siete troppo forti
    ciao a tutti

Permessi di invio