Ragazzi ho un problema! Ho acquistato un dominio .com, e vorrei ke non appena si digita www.miosito.com la pagiona venga trasferita al sito ke ho in altervista senza passare da alcuna pagina! Come si fa???
Ragazzi ho un problema! Ho acquistato un dominio .com, e vorrei ke non appena si digita www.miosito.com la pagiona venga trasferita al sito ke ho in altervista senza passare da alcuna pagina! Come si fa???
hai preso SOLO il dominio?
se è così allora mi sa ke dovresti trovare le cose ke ti servono dove hai preso il dominio...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
no c'è pure uno spazio di 25 mb 2 email servizi vari e nel menu vedo ke c'è redirect ma non posso spuntarlo. Quindi avevo optato per una pagina index con reindirizzamento!
ma se fai un redirect e basta l'indirizzo cambia dal tuo dominio a quello di altervista.
puoi fare un frameset con un frame vuoto da 0px e un altro ke contenga la pagina ke sta su altervista.
quindi la index non deve contenere neanke redirect
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
siccome il sito è in php, il sito non avrà problemi di cookie e di password dato ke è un sito dinamico?
Cmq...mi spieghi come potrei fare questo frameset? Nn mi ricordo per niente!
http://www.html.it/guida/html_38.htm
non credo ci sian problemi poi![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
grazie mille!
Io ho fatto quello dei frame, ma...ho un problema proprio con il sito dinamico! Ho messo il redirect e mi trasferisce la pagina, ho messo anche onLoad per far spuntare una frase sotto nella finestra, ma non appena tento di loggarmi al sito, và x loggare ma invece torna alla index e non entra nel sito! é x via del redirect con frame??? ke è successo???