Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

file infetto da TroyanByte.Verify

Ciao!! Ho bisogno di aiuto!!
    La scansione approfondita con Norton ha rilevato un file tipo "cabinet" che risulta infetto da il visus troyanbyte.veify. E dice che è impossibile cancellarlo.
    Cosa devo fare? E' un vero virus? Che effetti ha? Posso cancellare i l file cab? (che è in una cartella di file stemporanei di internet...

Grazie a tutti.!

Anch' io avevo quel tipo di trojan, si trovava nella cache della java virtual machine (almeno nel mio caso) e per eliminarlo mi pare sia bastato svuotare la cache per farlo vai dal pannello di controllo su altre opzioni vai su java e da lì su cache, comunque è un trojan che non è molto deleterio. Comunque te lo dovrebbe cancellare anche l' antivirus se disabiliti il ripristino di configurazione di sistema (pannello di controllo,prestazione e manutenzione, sistema e riprisino conf...) e riavvii in modalità provvisoria (generalmente tenendo premuto il tasto funzione 8 durante il riavvio)

si. i file cab dai temporanei di internet li puoi cancellare.

se non riesci a eliminare prova da modalità provvisoria.

ricordati di eliminare la chiave relativa all'avvio automatico.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio