Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mandrake 10.0

mandrake 10.0

Ho appena installato la mandrake 10.0 community e ho riscontrato due problemi:
    -Non riesco ad ascoltare nč un cd audio,nč un file mp3
    -I film si vedono solo in bianco e nero nonostante abbia installato i codecs,e i driver NVIDIA.
    Grazie per l'aiuto

che scheda audio hai ???
    PoWered by:
    Gentoo 1.5.3 - Kernel 2.6.7
    Debian Sid - Kernel 2.6.7 - Bash 3.0
    Slackware current - Kernel 2.6.7

Ho una scheda audio integrata.una CMI8738/C3DX PCI Della C-Media.I suoni di kde si sentono perō.anche i midi non si sentono

prova ad installare un altro lettore video tipo mplayer e controlla che i volumi non siano a zero prima di tutto (totem da qualche problemino )

installa alsamixergui da rpmdrake nel centro di controllo di mandrake e attiva tutti i canali ed alsa i volumi

che scheda audio hai ?

ho provato.il problema č che alcuni suoni me li riproduce,ma se cerco di sentire un cd o un mp3 non si sente niente,con gli mp3 addirittura xmms si chiude

Re: mandrake 10.0

Originariamente inviato da zerocool872
    Ho appena installato la mandrake 10.0 community e ho riscontrato due problemi:
    -Non riesco ad ascoltare nč un cd audio,nč un file mp3
    -I film si vedono solo in bianco e nero nonostante abbia installato i codecs,e i driver NVIDIA.
    Grazie per l'aiuto
    hai un pc anni 60 :metallica
    Totō, vero ma strano
    www.ateicos.com

Mandrake 10.0

Ho risolto il preoblema del video istllando image magick.L'audio perō non si sente ancora.non ho trovato la soluzione

Permessi di invio