:master:
daniele_dll diceva 2.. è vero?
Si vocifera 2 o 3...Originariamente inviato da xnavigator
Mi sembra di aver visto anche pagine con più parametri qualche volta, probabilmente perchè erano linkate da pagine statiche.
Originariamente inviato da weppos
Si vocifera 2 o 3...
Mi sembra di aver visto anche pagine con più parametri qualche volta, probabilmente perchè erano linkate da pagine statiche.
ho chiesto perchè per es nei forum in cui ci sono le variabili di sessioni potrebbere registrare milioni di volte la stessa pagina...
e cercavo di capire come facesse per non incappare nell'errore![]()
Esatto, proprio per quello è buona norma le pagine importanti linkarle da pagine statiche.Originariamente inviato da xnavigator
ho chiesto perchè per es nei forum in cui ci sono le variabili di sessioni potrebbere registrare milioni di volte la stessa pagina...
e cercavo di capire come facesse per non incappare nell'errore![]()
In quel modo lo spider le digerirà meglio.
Per il resto generalmente lo spider esegue un controllo non indicizzando pagine con parametri che assomiglino a sessioni, quindi stringhe alfanumeriche lunghe oppure titoli di parametro come s= ; sid= ; session= e a volte anche id=
Originariamente inviato da weppos
Esatto, proprio per quello è buona norma le pagine importanti linkarle da pagine statiche.
In quel modo lo spider le digerirà meglio.
Per il resto generalmente lo spider esegue un controllo non indicizzando pagine con parametri che assomiglino a sessioni, quindi stringhe alfanumeriche lunghe oppure titoli di parametro come s= ; sid= ; session= e a volte anche id=
capito.. però io penso che fa un controllo sulla somiglianza della pagina, solo cosi può essere sicuro.. (imho)
Non è da escludere.Originariamente inviato da xnavigator
capito.. però io penso che fa un controllo sulla somiglianza della pagina, solo cosi può essere sicuro.. (imho)![]()